‘Gf Vip 5’, nuove liti nella notte coinvolgono Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: ecco cosa è successo! (Video)

Nella Casa scoppia l’ennesimo battibecco a causa di...una bottiglia di troppo!

Luisa 7 Febbraio, 2021

Grande Fratello Vip 5

Il sabato sera nella Casa del Gf Vip 5 è stato abbastanza movimentato. Si sono create nuove liti tra molti concorrenti. Il tutto è partito da Pierpaolo Pretelli il quale ha scoperto che Andrea Zelletta, Andrea Zenga e Tommaso Zorzi hanno condiviso, senza avere detto nulla agli altri inquilini, una bottiglia di vino.

Pierpaolo ha riferito l’accaduto a Giulia Salemi, dicendole anche di evitare di parlarne con  gli altri per non creare discussioni inutili. Successivamente, Giulia non seguendo il consiglio, ha chiesto spiegazioni ad Andrea Zenga che ha confermato la cosa.

La discussione allora inizia tra Pierpaolo ed i due Andrea. A questo punto Tommaso, sentitosi tirato in mezzo, ne parla con i diretti interessati.

L’influencer, riferendosi a Pierpaolo, ha detto: “Ti posso dire una cosa. È colpa mia. Io ho visto una bottiglia in magazzino e ho detto uno e due andiamo a bere”. Pretelli ha risposto che non è stato un gesto carino, mentre Tommaso sottolinea che tante volte la stessa cosa è stata fatta anche da Pierpaolo e Giulia stessi e lui come gli altri inquilini non si sono mai lamentati.

Nella discussione è intervenuto anche Zenga che ha affermato con Pierpaolo di essere rimasto offeso per la la battuta che Giulia gli ha rivolto. Stefania Orlando, cercando di difendere Pierpaolo, ha sottolineato che la questione non è stata sollevata da lui ma da Giulia che non ha ascoltato il consiglio del fidanzato.

La discussione è continuata tra Pierpaolo e Giulia e sono intervenuti anche Zenga e Tommaso. Quest’ultimo verso la coinquilina ha detto: “Non hai avuto il coraggio di venire a dirlo in faccia a me! Che c’entrano gli altri? Falle a me le tue battute!”.

Infine, Stefania, Tommaso e Zenga hanno continuato a parlare tra loro della situazione e Stefania ha commentato: “Povero Pierpaolo. È sempre arrabbiato per un motivo o per un altro e succede sempre per colpa di Giulia.”

QUI il video della discussione. E di seguito altri video.

 

COMMENTI