‘Gf Vip 5’, Francesco Monte sbotta dopo essere stato chiamato in causa da Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: “A tutto c’è un limite!”

Ludovica Gennaio 26, 2021

Francesco Monte - Giulia Salemi - Tommaso Zorzi

Non ha tardato ad arrivare la replica di Francesco Monte alle ultime dichiarazioni di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Il gieffino, discutendo questa notte con Giulia, ha sottolineato come tra lui e l’influencer i rapporti si siano raffreddati durante il suo fidanzamento con Monte.

Zorzi ha fatto notare che lui e l’ex tronista hanno sempre avuto modi di pensare completamente diversi e secondo lui il tarantino non avrebbe mai gradito la sua compagnia. Pensiero condiviso anche da Tommaso a causa di alcune frasi di Francesco nei confronti degli omosessuali.

Con una Instagram Stories Monte ha voluto rispondere alle parole di Zorzi:

Per emergere è necessario impegno, lavoro, fatica, sacrifici, ingoiare anche tante cose che non corrispondono al vero e soprattutto… chi si fa i ca**i suoi campa 100 anni. I miei genitori mi hanno dato degli insegnamenti che a quanto pare le nuove generazioni non hanno avuto. A tutto c’è un limite. See you soon. Ecco il mio indizio: grande scalinata e portone marrone. La legge è uguale per tutti.

Instagram - Monte

Che ne pensate? Secondo voi Francesco cosa avrà voluto dire con quell’indizio?

COMMENTI