‘Gf Vip 5’, Francesco Oppini sotto accusa per una brutta frase riferita a Dayane Mello: il video che sta facendo indignare il web

Luana 1 Novembre, 2020

Francesco Oppini - Dayane Mello

C’è una nuova polemica che nelle ultime ore che sta coinvolgendo Francesco Oppini, uno dei protagonisti più discussi della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Agli utenti del web non sono passate inosservate alcune frasi poco piacevoli che il figlio di Alba Parietti ha destinato a Dayane Mello.

E’ stato pubblicato un video in cui gli inquilini sono a tavola e Francesco fa riferimento a una rimpatriata che gli inquilini faranno a Verona una volta finito il reality, e secondo gli utenti proprio il gieffino riferendosi a Dayane avrebbe detto: “A Verona la violentano” e prontamente Tommaso Zorzi ha replicato: “Ma speriamo di no, ma dai“.

E’ stato a questo punto che Oppini ha puntualizzato: “Ma in senso buono eh“. Il video in questione risale in realtà al 15 Ottobre, ma è stata caricato sui social da una ragazza – che ha poi disattivato il profilo a causa delle numerose critiche – solo poche ore fa, ma ha avuto il tempo di diventare virale e di indignare il web, che a sua volta ha chiesto alla produzione di prendere provvedimenti a riguardo.

Da quelle frasi pronunciate da Oppini inoltre è stato creato un video unendo altre frasi di dubbio gusto che il gieffino avrebbe rivolto proprio a Dayane:

Molti anche i tweet sia a favore che a sfavore di Francesco che si sono susseguiti sul web dopo la diffusione dei video inerenti alle frasi pronunciate dal gieffino:

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI