‘Gf Vip 5’, Francesco Oppini lancia un messaggio di sostegno a Tommaso Zorzi dopo aver abbandonato la Casa

Luana 6 Dicembre, 2020

Gf Vip 5

Ha fatto molto discutere nelle ultime ore l’abbandono di Francesco Oppini che ha creato non pochi malumori, specie in Tommaso Zorzi con cui Oppini ha instaurato un meraviglioso rapporto; il disappunto di Zorzi è nato quando il conduttore Alfonso Signorini ha comunicato che Francesco aveva manifestato la volontà di uscire dalla Casa la sera stessa e non il lunedì successivo, come ha scelto invece di fare Elisabetta Gregoraci.

Tommaso sperava che il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini si trattenesse quanto meno nel fine settimana per avere modo di passare gli ultimi giorni in Casa in allegria insieme ma Francesco ha prontamente spiegato:

Non cambia niente tra oggi e lunedì. E’ stata una delle scelte più difficili che ho dovuto fare. Io ti aspetto fuori e ti sosterrò con tutte le mie forze perché per me sei una persona speciale. Io sono con te, sono sempre con te, ricordatelo. Spacca tutto perché puoi spaccare tutto. Era più difficile rimanere perché sarebbe stato peggio, avrei allungato una agonia che non aveva senso allungare. Se vedo da casa che non ti diverti e non bevi non ti parlo più. Devi farlo per me.

Tommaso dopodiché ha capito le motivazioni di Francesco che prima di uscire dalla Casa lo ha abbracciato forte per dargli tutta la forza necessaria per affrontare i giorni a seguire, e una volta arrivato in studio all’affermazione di Tommasonon ti prometto che domani sera mi divertirò”, Francesco ha risposto: “se tu credi che ci sia un’amicizia fallo per me”.

Una volta varcata la famosissima porta rossa del Gf sono state molteplici le Instagram Stories che sono state ri-condivise sul profilo Instagram di Francesco, e tra le tante sono sbucate anche due Storie in cui si capisce che è stato lo stesso Oppini a voler lanciare un messaggio di sostegno a Tommaso, che proprio ieri ha svelato a Cristiano Malgioglio che la sua non era una semplice amicizia ma un inizio di innamoramento nei confronti di Francesco:

 

 

Ci sono pochi dubbi quindi sul fatto che l’amicizia tra Tommaso e Francesco sia stata molto apprezzata sia dentro che fuori la casa del Gf Vip e che molti sentano la mancanza di questa coppia che ha fatto tanto divertire quanto emozionare, ma la cosa più importante sembra essere il fatto che la loro amicizia continuerà anche una volta terminato il reality.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI