‘Gf Vip 5’, Franceska Pepe difesa sui social dopo la sfuriata di Alfonso Signorini. Kikò Nalli non ci sta: “È stata martoriata!” (Video)

Luana 22 Settembre, 2020

Franceska Pepe - Alfonso Signorini

Sta facendo molto discutere nelle ultime ore un episodio accaduto ieri nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip 5 i cui protagonisti sono stati il conduttore Alfonso Signorini e la modella Franceska Pepe.

La gieffina stava discutendo con Tommaso Zorzi e ha provato a dire svariate volte la sua, fino a quando i toni si sono alzati e il conduttore ha sgridato la Pepe rimproverandola di non aver dato modo agli altri di esprimersi e dandole della maleducata:

Senti Pepe, un secondo solo. Pepe, ma mi senti o no? Intanto sei una gran maleducata. Ma stiamo scherzando? Impara a parlare quando ti viene data la parola. Dato che qui conduco io e questa è casa mia, impara l’educazione e a parlare quando ti viene data la parola. È chiaro? L’educazione viene prima di tutto.

Queste le parole di Alfonso accompagnate da ‘Capra‘ che ha tuonato Pupo dallo studio.

La sfuriata però non è piaciuta alla gieffina che a quanto pare dopo la messa in onda della puntata si è rifiutata di indossare  e si è lasciata andare a un pianto liberatorio per il trattamento che le è stato riservato durante la diretta; sono stati molti i personaggi noti e non che hanno ritenuto troppo eccessiva e fuori luogo la sfuriata di Signorini ai danni di Franceska, tra i quali l’ex gieffino Kikò Nalli che sul suo profilo Instagram ha voluto dire la sua a riguardo:

Io sono uno che giudica poco e poi non sputa mai sentenza perchè non me ne frega niente di nessuno però quella ragazza Franceska attaccata da tutti, non hanno dato modo a lei di replicare e di parlare, l’hanno un po massacrata e questa cosa non va bene. […] Hanno martoriato Franceska, che non mi sembra male come ragazza, giudicatela in percorso un po più lungo. Non gli hanno modo di parlare e anzi qualcuno gli ha abbaiato sopra e non solo qualcuno dentro la casa ma anche qualcuno dall’esterno Abbiate occhi, testa e soprattutto orecchie per ascoltate le persone.

Sono stati in tanti anche su Twitter a sottolineare che questa volta il condutture ha veramente esagerato e hanno preso le parti della 28enne:

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI