‘Gf Vip 5’, Franceska Pepe ha mentito sul suo passato? Ecco cosa si mormora sul web!

Martina 21 Settembre, 2020

Che tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe non vi sia grande simpatia è una cosa abbastanza chiara e certa! I due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 hanno avuto un piccolo screzio già la prima sera in cui si sono conosciuti e anche questi primi giorni insieme non hanno avuto risvolti migliori.

Proprio sabato l’ennesimo battibecco. Mentre si trovavano a chiacchierare in giardino con altri loro compagni di avventura, la modella ha iniziato a raccontare della sua avventura a Miss Europa: “Io quell’anno (2016, ndr) avevo vinto Miss Europa e stavo lavorato a Casa Sanremo…”. “E dove lo fanno Miss Europa?” l’ha interrotta Tommaso. “La finale era a Beirut, che non è in Europa. E quindi?” ha replicato un po’ stizzita Franceska. Zorzi, a quel punto piuttosto risentito, ha aggiunto: “Ma non è che ogni volta che ti faccio una domanda puoi fare così! Perché devi dire ‘e quindi?’ come se volessi dire che io insinuo altro?”. La Pepe non ha esitato a rispondere: “Perché stavamo parlando di un argomento che non c’entra niente”. “Mi hai detto che hai vinto Miss Europa e io ti ho chiesto dove l’hanno fatta” ha continuato Tommaso, ma la modella a quel punto ha subito precisato: “Io ti ho detto che ho fatto Miss Europa e che quell’anno la finale si svolgeva a Beirut…” (QUI il video).

Al di là dei continui battibecchi tra i due gieffini che non sembrano proprio andare d’accordo, quello che non è passato inosservato ai telespettatori più attenti è che la Pepe prima ha dichiarato di aver vinto e poi di aver partecipato al concorso, tanto che andando a controllare la finale del 2016 di Miss Europa risulta come vincitrice la francese Diana Starkova, mentre la gieffina sarebbe arrivata seconda. Ma perché mentire ai suoi compagni di viaggio? Sarà stata solo una défaillance?

Un’altra cosa strana che non è passata inosservata all’attento popolo di Twitter è che Franceska e Tommaso hanno delle foto di una serata insieme, in cui erano presenti anche Giulia Salemi e Vittorio Sgarbi. Quindi, nonostante sembrasse che i due gieffini si fossero conosciuti all’interno della Casa, con molta probabilità si erano già incontrati all’esterno. Magari questa antipatia reciproca era nata ancor prima del reality show? O semplicemente si sono ritrovati ad un evento insieme e nemmeno si ricordavano l’uno dell’altra?

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI