‘Gf Vip 5’, prime scintille tra Tommaso Zorzi e la nuova entrata Franceska Pepe: ecco cos’è successo! (Video)

Martina 19 Settembre, 2020

Tommaso Zorzi - Franceska Pepe

I nuovi concorrenti arrivati ieri sera nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip 5 sono destinati a scombussolare l’atmosfera goliardica e rilassata che si era creata in questi primi giorni di gioco.

Dopo l’appuntamento in prima serata, infatti, tutti gli inquilini di Cinecittà si sono riuniti intorno al tavolo per cenare insieme e proprio durante quel momento di convivialità sono nati i primi attriti tra Tommaso Zorzi e la neo arrivata Franceska Pepe. L’influencer le ha fatto qualche domanda per conoscerla meglio: “Che carriera vorresti fare? A 28 anni inizia già a tramontare. Hai un piano B oltre al fare la modella?”. “Per la modella sono vecchia, comunque dipende molto anche dalla tua genetica, da come ti poni” ha replicato la modella che ha posato anche per Playboy. Tommaso, non soddisfatto, ha però incalzato: “Oltre alla modella hai anche un piano B?”. A quel punto Franceska, visibilmente stizzita dalla domanda, ha risposto: “Sì ho un’opzione B, te lo dico almeno ti senti più tranquillo e dormi stanotte. Ho fatto anche la Cattolica, sorpresone! Economia aziendale…oddio! Ora mi reputi una persona più intelligente perché oltre a fare la modella, studio?”.

Basito dalla sua risposta, Zorzi le ha fatto presente che le stava facendo solo qualche domanda per conoscerla meglio: “Ho capito, però stai tranquilla. Anch’io sono laureato in Economia. Qui ho fatto domande a tutti appena siamo arrivati, ce le facciamo per conoscerci. Anche perché non è che ti ho chiesto quanti soldi hai in banca o di chi sei figlia oppure dove ti vuoi comprare casa. Però ora vado a lavarmi il piatto perché mi rode il c**o!”.

Diciamo che il primo incontro tra i due non è stato dei migliori. Con il passare dei giorni i due concorrenti riusciranno a conoscersi meglio e a superare le prime scintille iniziali? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI