Gf Vip 5, Franceska Pepe ne ha per tutti: da Tommaso Zorzi, a Francesco Oppini, Stefania Orlando e non solo…

L’ex gieffina dice la sua su alcuni ex coinquilini della Casa e non mancano le stilettate

Luisa Aprile 1, 2021

Franceska Pepe, una delle concorrenti dell’ultima edizione del Gf Vip 5, è stata ospite di Turchese Baracchi nel suo programma radiofonico Turchesando su RadioGossipeNewsItalia.

La modella riguardo alla sua poca apparizione in tv e sulla sua assenza in studio nelle puntate del reality ha dichiarato:

Ma perché devo aver fatto una fine? Magari sto cominciando un nuovo inizio. In studio non c’ero perché sinceramente non ero ben organizzata, avevo anche altre trasmissioni. Il fatto di dover andare due volte a settimana a Roma, io abito in Toscana, più le altre trasmissioni che avevo in ballo era veramente stressante. Col senno di poi, se mi capitasse un’altra occasione di questo genere penso proprio che mi trasferirò per la durata del programma nella città in cui si registra. Però era la mia prima esperienza e ho cercato di fare come potevo diciamo.

Franceska, nella sua permanenza in Casa, è riuscita a litigare con tutti i concorrenti e questo non l’ha aiutata ad essere presente in studio. Con alcuni poi è riuscita a creare dei legami d’amicizia.

Diciamo che unito allo stress del viaggio e tutto quanto c’erano anche un po’ di malumori tra gli ex concorrenti. Guenda Goria è una persona che mi è piaciuta moltissimo, infatti devo ringraziare il programma che me l’ha fatta conoscere. Anche sua madre ovviamente Maria Teresa Ruta, la contessa Patrizia De Blanck e anche altri, insomma ho trovato anche persone positive. Con Tommaso Zorzi anche è uno di quelle persone che alla fine c’era un buon rapporto.

Sul sostegno dell’opinionista Antonella Elia le parole della Pepe sono state:

Devo dire per alcuni versi è stata d’aiuto. Io non ho bisogno di nessuno che mi difenda e non ho bisogno di persone che prendano le mie difese perché se so di essere nel giusto mi so difendere da sola, poi nel momento in cui sbaglio sono pronta anche a dire che ho sbagliato. Non ho bisogno dell’angelo custode che prende le mie parti. Sicuramente mi ha fatto piacere il fatto che lei mi sostenesse, magari perché si è anche un po’ rivista in me, però poi diciamo anche lei è stata una bellissima persona che ho conosciuto attraverso questo programma anche se poi nello svolgersi del programma non ero d’accordo con lei su tutto quello che diceva. Ad esempio sulla situazione con Samantha De Grenet: non me l’aspettavo da Antonella e non l’ho neanche capita.

Franceska non ha voluto sbilanciarsi sui nomi dei concorrenti che non vorrebbe mai più rivedere, ma ha espresso le sue opinioni su alcuni, come Francesco Oppini.

Io vorrei avere un decima dell’autostima di Francesco Oppini, perché ha una visione della realtà tutta sua secondo me. Non capisco si sente un sex symbol, ma io non capisco. Francesco ha due facce, con me è stato gentilissimo e simpaticissimo ed avevamo legato poi quando sono uscita ho sentito che ha detto queste cose su di me senza motivo quindi secondo me è un po’ una bandiera al vento.

Su Andrea Zelletta, che lei aveva appellato Comodino, ha dichiarato: “Lo ammiro tantissimo perché vorrei sapere da lui com’è stato possibile il fatto che arrivasse in finale comunque senza mai creare una dinamica o esprimere un’opinione nell’arco di sei mesi quindi per me questo è comunque un risultato”.

Invece, di Zorzi e del suo ruolo di opinionista al L’Isola dei Famosi:

Penso che Mediaset abbia fatto un gran bell’investimento a puntare su di lui e non so, perché l’ho guardato poco, non lo sto vedendo brillante come nella Casa dove mi sembrava più simpatico. Forse è un po’ troppo impostato, lo vorrei vedere più spontaneo con l’umorismo che ho visto io. Comunque complimenti a Tommaso per il suo percorso e penso che se lo merita.

Di Stefania Orlando ha detto:

Lei è una persona molto analitica e sa arrivare al nocciolo della questione e con la sua pacatezza e riesce non dico a manipolare ma a dirigere gli eventi secondo le sue, è una persona molto brava a gestire le situazioni non si fa coinvolgere dalle emozioni che prova. Io stavo solo pulendo quando ho trovato il kiwi.

Riguardo alla verità che doveva uscire su Dayane Mello ha detto che le era stato chiesto di riportare un messaggio da persone a lei familiari poiché stava dicendo cose che non corrispondevano alla realtà. Inoltre, su un’altra concorrente Myriam Catania ha detto che con lei aveva legato molto, dormendoci anche insieme le prime notti. Non sa a cosa è dovuto il ribaltamento del loro rapporto ma potrebbe farci pace.

Riguardo al percorso di Pierpaolo Pretelli:

Penso che in realtà niente, perché non c’ero quindi non posso esprimere un’opinione. Elisabetta Gregoraci è una persona molto bella e soprattutto penso che il suo nome, per un ragazzo così giovane, sia una cosa molto grossa da sostenere emotivamente. Quindi, lui si è fatto coinvolgere molto dalle emozioni di quello che rappresenta. Io posso dire che è una bellissima persona e non è solo la moglie di Flavio Briatore, lei ha un valore come essere umano. Pierpaolo data la sua semplicità non sarebbe stato in grado di sostenere il carattere di Elisabetta.

Infine, della sua relazione con Vittorio Sgarbi ha dichiarato: “Non c’è stato mai niente solo una conoscenza platonica e neanche il bacio. Sono uno spirito libero non mi devo vergognare di niente se lo avessi fatto non avrei nessun problema a dirlo”.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI