‘Gf Vip 5’, il fratello di Pierpaolo Pretelli sbugiarda Selvaggia Roma (e Mario Balotelli si scaglia contro di lei)

Titta 17 Novembre, 2020

Selvaggia Roma - Pierpaolo Pretelli - Enock Barwuah

Alfonso Signorini aveva preannunciato che l’ingresso di Selvaggia Roma avrebbe portato scompiglio nella Casa del Grande Fratello Vip e in effetti è stato così: l’ex protagonista del Temptation Island ha infatti rivelato di aver avuto un flirt sia con Pierpaolo Pretelli che con Enock Barwuah. Se l’ex velino ha ammesso qualche effusione e ha chiarito con la ragazza, il fratello di Mario Balotelli ha negato ogni bacio, salvo poi ammettere dei messaggi inviati dal suo numero ma da parte di una terza persona.

A replicare a Selvaggia, però, ci hanno pensato i familiari dei due gieffini! Balotelli ha scritto un messaggio molto duro su Twitter, attaccando la concorrente:

Twitter Balotelli

Quando decidi di camminare nelle tenebre dimenticati la luce. Gioco finto. Enock è intoccabile, ripeto INTOCCABILE. La vita non è al gf quando si sparla a caso, poi si prendono le proprie responsabilità ma fuori dalla Casa!

Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, ha invece pubblicato sul suo profilo Instagram la registrazione di un messaggio audio inviatogli dalla Roma prima del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia:

Cosa vai a dire in giro che io ti ho indotto a pensare che tra me e Pierpaolo c’è stata una storia, una frequentazione? Ma che ca***ata.

Giulio ha raccontato di essere stato, poi, bloccato da Selvaggia che gli avrebbe confidato di aver avuto una frequentazione con Pierpaolo, per poi negarlo:

Instagram Story Pretelli

Questi sono i messaggi che la mitica Selvaggia Roma mi mandò prima di entrare nella Casa, che poi ha deciso di bloccarmi e cancellare tutto perché forse si era resa conto già allora delle stronzate che stava scrivendo. Come potete ascoltare, lei mi aveva già parlato di aver avuto una storia con Pierpaolo, ma successivamente si è subito rimangiata tutto. Ho visto Selvaggia una sola volta in vita mia, in discoteca.

E voi cosa pensate di queste reazioni?

COMMENTI