‘Gf Vip 5’, Gabriele Parpiglia rivela che Guenda Goria sarebbe fidanzata fuori dalla Casa: ecco chi sarebbe il compagno! (Foto)

Ludovica 10 Ottobre, 2020

Guenda Goria

Guenda Goria non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Massimiliano Morra il quale, almeno in un primo momento, sembrava assecondare le attenzioni della ragazza. In realtà Massimiliano fuori dalla Casa ha una fidanzata, Dalila Mucedero, del quale si è sempre detto follemente innamorato. Tra Morra e la Goria c’era poi stato un allontanamento da quando la gieffina ha rivelato di aver ricevuto una confidenza da parte di lui che le avrebbe detto di aver fatto un sogno erotico su di lei.

Massimiliano non ha preso bene queste dichiarazioni di Guenda accusandola di aver mentito e di non averle mai detto di averla sognata. Da allora i due hanno più volte discusso per poi chiarirsi nel corso degli ultimi giorni.

Quello che in pochi sapevano, però, è che anche Guenda avrebbe un fidanzato di cui mai ha parlato. A rivelare il suo nome è stato Gabriele Parpiglia che durante l’ultimo appuntamento con CasaChi ha raccontato:

Non è single, assolutamente falso! E’ fidanzata con un ragazzo più grande e si chiama Telemaco. Si sono conosciuti durante una vacanza che lei ha fatto al Coral Bay pochi mesi prima del Gf, lui lavorava lì. Aveva una famiglia e si è lasciato con la moglie. Non so chi abbia lasciato chi. Non si sa perché resta nell’ombra, non ha mai parlato di lui. Le lacrime di Guenda dentro la Casa sono pronto a scommettere che sono dedicate a questa situazione. L’ultimo saluto Guenda l’ha fatto a Telemaco, è venuta a Milano per tre giorni appositamente per lui, poi è entrata nella Casa.

Il giornalista ha anche fornito delle foto del presunto compagno della Goria:

Che ne pensate di questa notizia? Guenda parlerà di Telemaco durante il suo percorso nel reality?

COMMENTI