‘Gf Vip 5’, nella notte Guenda Goria si dichiara a Massimiliano Morra: la risposta di lui (e il precedente discorso di Patrizia De Blanck) spiazzano il web

Ludovica 1 Ottobre, 2020

Massimiliano Morra e Guenda Goria - Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck non ha dubbi: per sopravvivere all’interno della Casa del Grande Fratello bisogna ingegnarsi e creare dinamiche che appassionino il pubblico. Ed è stato proprio questo il suggerimento che la Contessa ha voluto dare sia a Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, ma anche a Guenda Goria e Massimiliano Morra. Nella notte, infatti, Patrizia ha cercato di spiegare a Guenda e a Massimiliano come sarebbe conveniente comportarsi per ottenere il favore dei telespettatori facendo proprio l’esempio di Pretelli e la Gregoraci:

Loro hanno dovuto creare la storia. A loro ho fatto lo stesso discorso che sto facendo a voi. Non mi fate parlare di più, chi vuol capire capisca.

QUI, QUI, QUI, QUI per vedere i video.

L’interesse di Guenda verso Massimiliano, però, sembra essere vero e pare che anche Morra ricambi questi sentimenti. Uscito dal Cucurio, il ragazzo è rimasto da solo con Guenda grazie all’aiuto di Patrizia che ha invitato tutti gli altri concorrenti a cambiare zona per lasciare ai due il modo di parlarsi a cuore aperto. Guenda ha ammesso di provare un’attrazione verso Massimiliano che a gran sorpresa ha ricambiato quest’interesse:

Lo stesso vale per me nei tuoi confronti. Sei una persona molto interessante. Però mi sarebbe piaciuto che ti esponessi tu. Non avevo capito che l’interesse era a tal punto. Per me la situazione adesso è complessa. Mi piaci e sei una bellissima ragazza.

Guenda, tuttavia, è preoccupata della situazione sentimentale dell’attore che è fidanzato con Dalila Mucedero:

Io so che tu sei impegnato e da donna ci penso e dico ‘occhio’. Per ora mi metto da parte. Forse sarebbe meglio non avere certi condizionamenti.

Morra, però, non ha escluso che tra di loro qualcosa possa nascere:

Io sono entrato qui dentro con il pensiero che non mi precludo nulla, la mia ragazza lo sa bene, l’ho avvisata. Il rischio che la mia storia possa finire c’è, ma per adesso la vedo una cosa complessa. Nonostante tu mi piaci, te lo dico. Diciamo che la nostra situazione richiede un po’ di tempo. Poi magari in futuro mi lascio e… Chi vivrà vedrà, non precludiamoci nulla.

QUI, QUI, QUI per ascoltare le loro parole.

Nascerà del tenero tra i due? Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO Dalila, fidanzata di Massimiliano, è intervenuta su Instagram e ha commentato la vicenda così:

Senza parole.

Instagram - Dalila

COMMENTI