‘Gf Vip 5’, Gabriele Parpiglia svela il (vero) motivo dietro la rottura tra Stefano Bettarini e Dayane Mello, e perché l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi è in crisi

Carola 28 Ottobre, 2020

Stefano Bettarini - Giulia Salemi - Dayane Mello - Tommaso Zorzi

Non hanno ancora fatto il loro ingresso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma, che già imperversano i gossip sul loro conto: dopo il mancato ingresso a causa di un sospetto covid tra i tre – che si è poi scoperto riguardare l’ex concorrente di Temptation Island SelvaggiaGabriele Parpiglia, attraverso le pagine del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha svelato ulteriori retroscena sui vip e soprattutto sulle dinamiche che avrebbero innescato una volta entrati in Casa, visti i rapporti che tutti e tre hanno con diversi inquilini del reality.

In primo luogo, Parpiglia ha ripercorso la breve e burrascosa relazione che c’è stata tra Dayane Mello e Stefano ai tempi della partecipazione della modella all’Isola dei Famosi: a proposito di questo flirt e della sua fine ci sono infatti state nel corso del tempo diverse supposizioni: se la Mello aveva attribuito la fine del loro flirt all’eccessiva pesantezza di lui, Alberto Dandolo aveva ipotizzato che Dayane fosse ritornata con l’ex Stefano Sala una volta rientrata dall’Honduras. Gabriele Parpiglia, invece, ha fornito un’ulteriore versione dei fatti:

I due hanno avuto un flirt ai tempi dell’Isola dei Famosi. Lui inviato, lei concorrente, ma prima eliminata. Il flirt era nato proprio fuori dalle telecamere prima che la Mello tornasse in Italia. Amore a distanza per due settimane con Bettarini che mandava cuori al termine di ogni puntata: peccato che, intanto la Mello, in discoteca, al The Club, a Milano, amoreggiasse serenamente con un giocatore di basket anche se pubblicamente e sui social si dichiarava innamorata dell’ex uomo di Simona Ventura. Stefano, venuto a conoscenza del tradimento, ha messo alle strette Dayane e ha ottenuto in tutta risposta la verità.

Ma Dayane non è l’unica inquilina della Casa del Grande Fratello ad aver avuto una frequentazione con Stefano Bettarini: altra conquista dell’ex marito della Ventura, sarebbe stata infatti Elisabetta Gregoraci, conosciuta ai tempi di Buona Domenica:

Chi li osservava davanti e dietro le telecamere ancora oggi ricorda un’affinità di cuori esplosiva e facilmente leggibile da parte di entrambi nonostante fossero occupati con altre persone. Rumors mai confermati… ma nemmeno smentiti da entrambi.

La seconda pronta ad entrare in gioco è l’ex gieffina Giulia Salemi, amica di un altro inquilino molto amato di questa edizione del reality show, ovvero Tommaso Zorzi. Il rapporto tra i due, però, si sarebbe ultimamente raffreddato e Gabriele svela anche il motivo che sarebbe stato alla base di questo allontanamento:

In particolar modo la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che Giulia si è dimenticata di fare gli auguri all’amico per il suo primo romanzo. Da quel momento il silenzio. Vacanze separate e anche scelte di vita diverse. Zorzi ha lasciato la sua vecchia agenzia di management per un’altra società e loro hanno ingaggiato proprio la Salemi. Quindi con l’ingresso di Giulia l’amicizia si sarebbe rinsaldata o sarebbe definitivamente saltata?

Infine, come terza concorrente in procinto di fare il suo ingresso, c’è la vulcanica Selvaggia Roma, la quale molto probabilmente entrerà in un secondo momento rispetto agli altri vip per via del virus che ha contratto. Anche il suo ingresso è destinato a portare scompiglio nella Casa, visto che l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, ha avuto in passato un flirt sia con Enock Barwuah, che non si sarebbe concluso nel migliore dei modi, sia con Pierpaolo Pretelli:

I rapporti con Enock non si erano conclusi nel migliore dei modi, quindi le dinamiche che avrebbero potuto svilupparsi all’interno della Casa rischiavano di essere esplosive. Così come piccanti promettevano di essere i rapporti di Selvaggia con un altro inquilino, Pierpaolo Pretelli. I due, infatti, si erano frequentati un anno fa, anche se la cosa era passata sottotraccia. Il flirt era nato all’interno di un locale dove lui faceva il vocalist.

Cosa ne pensate di questi nuovi ingressi?

COMMENTI