‘Gf Vip 5’, Francesca Cipriani rivela: “Elisabetta Gregoraci mi ha escluso da una festa in Sardegna, non voleva che io partecipassi!”

Martina Novembre 26, 2020

Gf Vip 5 - Elisabetta Gregoraci

Continua a far parlare di sé dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip 5 Elisabetta Gregoraci, attirando l’attenzione anche di Francesca Cipriani, che ha rivelato un nuovo scottante aneddoto che la riguarda da vicino.

L’iconica ex Pupa già qualche tempo fa aveva raccontato di aver perso la conduzione del programma di Rai Due, Made in Sud, proprio a causa della showgirl: “Dovevo solo firmare il contratto ma pochi giorni prima mi avvisarono che era saltato tutto. Rimasi malissimo perché otto anni fa ero ancora molto giovane e pensavo che quella potesse essere l’occasione della mia vita ma per fortuna ho avuto altre occasioni”.

Adesso, in un’intervista rilasciata al settimanale Stop, la Cipriani ha aggiunto altri curiosi dettagli sulla conoscenza con la Gregoraci, portando alla luce una vecchia rivalità a seguito della quale la showgirl l’avrebbe anche esclusa da un party in Sardegna. “Ad una festa nella cui organizzazione c’era Elisabetta Gregoraci non vollero che io entrassi” ha spiegato Francesca, che poi ha aggiunto: “Ci rimasi male ma nulla di personale. So che lei successivamente dichiarò anche delle cose poco carine nei miei riguardi. È stata la Gregoraci a non farmi entrare alla festa, mi era stato detto che non aveva piacere della mia presenza”.

Insomma, la Sardegna sembra causare sempre grossi problemi a Elisabetta: dopo le vecchie ruggini con Giulia Salemi nate proprio in terra sarda e portate nuovamente alla luce da Alfonso Signorini in puntata, adesso si aggiunge anche il curioso racconto di Francesca.

Voi che cosa ne pensate?

COMMENTI