‘Gf Vip 5’, un ex gieffino conferma il flirt passato tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini e racconta che…

Carola 7 Novembre, 2020

Elisabetta Gregoraci - Stefano Bettarini

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini e, finalmente, dopo lunghe settimane di attesa hanno fatto il loro ingresso due dei tre vip annunciati, ovvero Giulia Salemi e Stefano Bettarini.

I due – almeno sulla carta – sono destinati a provocare scintille nella Casa, seppure per motivi diversi: Giulia, da un lato, potrebbe interessare per il rapporto con Tommaso Zorzi, che ultimamente sta mostrando qualche ruggine, come non ha mancato di sottolineare lo stesso Tommaso in puntata; Stefano, invece, è entrato per destabilizzare gli equilibri di due donne in particolare, ovvero Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci. L’ex marito di Simona Ventura, infatti, avrebbe avuto una relazione con entrambe, ma è soprattutto quella con Elisabetta che genera più curiosità nel pubblico.

Nonostante i due non abbiano mai confermato il flirt, sono molte e sempre più insistenti le voci che danno per certa una storia tra i due, sbocciata nel 2007 all’interno degli studi di Buona Domenica, allora condotta da Paola Perego. La notizia era già stata riportata da Gabriele Parpiglia sulle pagine del settimanale Chi, ma a dare ancora più sostegno a questa teoria è stato un ex gieffino, che in quello stesso anno faceva parte della trasmissione, ovvero Milo Coretti, che al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato:

Quando sono arrivato a Buona Domenica ero convinto che fossero fidanzati, che ci fosse un vero fidanzamento. Era palese che tra loro ci fosse una sorta di relazione o almeno un’amicizia intima. Tutti lo sapevano perché nulla veniva nascosto. Si scambiavano attenzioni particolari e lo facevano sotto gli occhi di tutti. Rientrando Stefano Bettarini al Gf Vip chissà che non possa riesplodere la passione?

Improvvisamente, però, la situazione tra i due si è raffreddata:

C’è stata una mezza lite tra Elisabetta e Stefano, forse proprio perché Briatore aveva capito qualcosa. So solo che si sono allontanata e tra loro non c’è più stata complicità.

Paola Perego, invece, non ha voluto sbilanciarsi sulla vicenda, facendo capire che a lei non interessava quello che avveniva dietro le telecamere:

La verità è che non saprei. All’epoca ero troppo impegnata a condurre sette ore di diretta e quindi non so.

Ora che Stefano ha fatto finalmente il suo ingresso nella Casa del Gf Vip cosa succederà tra lui ed Elisabetta?

COMMENTI