‘Gf Vip 5’, Pierpaolo Pretelli su suggerimento di Stefania Orlando fa un gesto importante verso Giulia Salemi (e fa arrabbiare i fan di Elisabetta Gregoraci)

Martina Dicembre 26, 2020

Ormai il feeling sempre maggiore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è innegabile. I due concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 5 passano sempre di più il tempo insieme tra coccole e abbracci, e questo non è passato inosservato nemmeno ai loro compagni di avventura che non vedono l’ora che questa storia decolli con un vero e proprio bacio.

Stefania Orlano è certa che qualcosa ci sia tra l’influencer e l’ex velino ma vede entrambi, e soprattutto Giulia, abbastanza bloccati. La Salemi, reduce dalla storia con Francesco Monte vissuta due anni fa tra le mura di Cinecittà, non ha mai fatto mistero di non volere rivivere le stesse situazioni del passato, mentre Pierpaolo – dopo il flirt mai sbocciato con Elisabetta Gregoraci e la sorpresa della sua ex Ariadna Romero che non lo ha lasciato indifferente – sembra molto confuso, anche se tra le righe non ha negato che la voglia di baciare Giulia.

L’Orlando è sicura però che la situazione debba sbloccarsi e il primo passo per rendere più tranquilla Giulia è quello di togliere dalla stanza arancione dove dorme Pierpaolo la foto dove bacia Elisabetta: “Sarebbe un gesto carino nei suoi confronti se tu togliessi la foto e la mettessi insieme alle altre. E’ rappresentativo come gesto, a me darebbe fastidio come donna vederla vicino al tuo letto che magari mentre dormi la guardi”. “Non mi sento ancora pronto, ma non per chissà cosa, aspetto che succeda qualcosa…” ha replicato Pierpaolo, ma a quel punto è intervenuto anche Tommaso Zorzi che ha aggiunto: “E’ certo! Ma non si può avere l’uovo e la gallina!”.

Così, convinto dai suoi compagni di avventura, il ragazzo ha tolto l’immagine dalla stanza e l’ha messa in cucina vicino a tutte le foto dei concorrenti della passata edizione. “Bravo Pierpaolo hanno esclamato gran parte dei suoi compagni di avventura, mentre su Twitter i fan dei Gregorelli non l’hanno presa per niente bene.

In casa, invece, tutti fanno il tifo per questa possibile nuova coppia, e anche una delle ultime arrivate Samantha De Grenet non vede l’ora che questo rapporto si evolva: “Sta nascendo questo amore o no?”. I due, però, continuano a parlare di amicizia e feeling speciale, ma la nuova gieffina è implacabile: “Stareste anche meglio con qualche bacio. State bene insieme? Vi piacete fisicamente? Lasciatevi andare, la vivreste molto meglio”.

Non sembra dello stesso avviso Dayane Mello, che già nei giorni scorsi non aveva speso belle parole per questo avvicinamento tra i due concorrenti e oggi ha ribadito ai diretti interessati di aver espresso un parere abbastanza forte in confessionale che quando sentiranno non condivideranno affatto. L’atteggiamento della modella ha fatto infervorare Giulia che ha chiosato: “Siamo solo affettuosi e coccoloni l’uno con l’altro. Non ci sono obblighi”, mentre Rosalinda Cannavò ha chiosato: “Fate quello che vi sentite di fare!” (QUI il video).

E cosa decideranno di fare Giulia e Pierpaolo? Il loro rapporto si evolverà in qualcosa in più? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI