‘Gf Vip 5’, Giulia De Lellis opinionista? Pupo commenta così

Franci 24 Giugno, 2020

Pupo - Giulia De Lellis

Sarà opinionista anche nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, dopo la precedente esperienza degli scorsi mesi accanto a Wanda Nara, il cantautore Pupo. Un’esperienza che non vede l’ora di intraprendere di nuovo, come ha rivelato alle pagine del settimanale Chi:

Sono felice che Alfonso Signorini mi abbia riconfermato e mi abbia eletto a sua spalla. Siamo compagni di avventura ideali  perché in lui convivono l’alto e il basso, la cultura alta e quella popolare, in me convivono il basso e il più basso: lui è colto per definizione, io sono colto sul fatto perché mi faccio beccare sempre, quindi siamo un mix esplosivo, il re e il principe dell’imprevedibilità.

Fantasticando sul nuovo cast del reality di Canale 5, Pupo ha ammesso:

Ho letto un nome che mi darebbe grandi spunti, ed è quello di Elisabetta Gregoraci perché sono stato io a lanciarla nel mondo dello spettacolo come mia valletta di un programma che si chiamava Il Malloppo. Ho vissuto con lei momenti che potrei raccontare soltanto in trasmissione. […] Ho avuto solo un periodo di frequentazione professionale con la Gregoraci durante il quale penso di averle dato una mano e di aver collezionato ricordi curiosi. Il suo ingresso al Gf Vip sarebbe una coincidenza che mi attira molto.

L’opinionista ha ammesso di sognare all’interno della Casa anche la presenza di Romina Power:

E’ un personaggio molto interessante dal punto di vista psicologico. Mi piacerebbe vederla in confessionale così da poterla finalmente studiare. Al Bano e Romina? Secondo me la loro presa per i fondelli nei nostri confronti fa parte dello spettacolo (si riferisce alla storia del ritorno di fiamma, ndr). Ci giocano loro come ci giocano i giornali, averne di personaggi così! Ci andiamo tutti a nozze, figuratevi che sono stato io a condurre la loro reunion a Mosca. Ma credo di non tradire Al Bano se dico che ha sofferto così tanto quando Romina lo abbandonò, che nel momento in cui ha superato quel dolore, ha messo la parola fine alla storia. Quindi non ci stanno prendendo in giro, fanno quello che la gente vorrebbe che facessero, vanno incontro alle esigenze del loro pubblico. E’ come la leggenda di Gianni Morandi: i suoi fan vogliono che sia buono e lui li accontenta facendolo credere loro.

Inevitabile parlare di Giulia De Lellis: l’ex protagonista di Uomini e Donne e della seconda edizione del Grande Fratello Vip, a quanto pare potrebbe essere l’opinionista che affiancherà Pupo in questa nuova avventura.

Io voglio stare a fianco di Signorini e voglio che l’altro opinionista sia al mio fianco, quindi al fianco del fianco di Signorini, e ci vuole sicuramente una donna. La De Lellis non mi dispiace perché è brillante, spigliata, ho visto che fa grandi cose sui social.

Quando il giornalista gli ha fatto notare che la ragazza “non ha mai letto un libro”, la risposta del cantautore è stata:

Ma tu trovamene una che abbia letto un libro, allora bisognerebbe chiamare la Alberti. Alfonso ha letto tutto, ma anch’io nel mio piccolo ho una libreria con Moravia, Pratolini, Schopenhauer: troppa roba, ci vuole proprio una che non abbia mai letto.

E voi che ne pensate? Vi farebbe piacere vedere la De Lellis in queste nuove e inedite vesti?

COMMENTI