‘Gf Vip’, Elisabetta Gregoraci prima concorrente del reality: la reazione dell’ex marito Flavio Briatore

Linda 13 Giugno, 2020

Elisabetta Gregoraci

L’anticipazione della partecipazione di una concorrente alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 5, ha già destato clamore. Il ricco cast del reality con Alfonso Signorini di nuovo al timone, vedrebbe la partecipazione della super vip Elisabetta Gregoraci. Stando a quanto riporta Tv Blog, la showgirl sarebbe già pronta ad attraversare la famosa porta rossa per iniziare un nuovo percorso tv.

Nonostante la diretta interessata non abbia né smentito, né tanto meno confermato, l’indiscrezione è arrivata all’orecchio del suo ex marito, l’imprenditore Flavio Briatore con il quale ha un figlio in comune, il piccolo Nathan Falco, di dieci anni.

Sono in tanti gli utenti che si chiedono cosa ne pensi il suo ex marito di questa nuova esperienza televisiva. Secondo Giornalettismo, Briatore però sarebbe tutt’altro che entusiasta. L’imprenditore, non avrebbe preso benissimo questa novità, anche se per il momento non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. “Secondo le nostre fonti, no. Flavio Briatore, sarebbe contrario a questa scelta”, si legge sulla testata.

Abbiamo di recente visto la Gregoraci fare ritorno in Rai, come ospite fissa a Made in Sud, programma al quale si era dedicata dal 2012 al 2017. A quanto pare però, stavolta avrebbe avuto voglia di buttarsi in una nuova esperienza, seppur piuttosto impegnativa. Il Gf Vip 5 infatti. la vedrebbe impegnata dalla fine dell’estate 2020 fino all’inizio del 2021 e il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha anticipato un cast ancora più stellare di quello scorso.

Nonostante la chicca della sua partecipazione, l’opinione dell’ex marito però, se negativa, potrebbe avere un certo peso sulla decisione della showgirl e cambiare le carte in tavola.

Voi che ne pensate?

COMMENTI