‘Gf Vip 5’, le prime parole di Giulia Salemi dopo l’eliminazione

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli pubblica il suo primo messaggio social

Martina Olivieri Febbraio 20, 2021

Giulia Salemi

Giulia Salemi, eliminata ieri sera nel corso della quarantesima puntata del Grande Fratello Vip 5 a un passo dalla fine, è tornata sui social per ringraziare tutti i suoi numerosi fan che in questi lunghi e non sempre facili mesi l’hanno sempre sostenuta, non facendole mai mancare sostegno e affetto.

Nonostante non sia riuscita ad arrivare in finale insieme al suo Pierpaolo Pretelli, l’influencer sembra davvero felice del sul percorso e soprattutto di esser riuscita inaspettatamente a trovare l’amore. Il sentimento che prova per il gieffino è, infatti, il regalo più grande che questo reality le potesse fare, e adesso non le importa più di chi l’ha nominata, delle liti e di non poter tagliare il traguardo finale con i suoi compagni, l’importante è riabbracciare presto il suo Pier e stare con lui finalmente lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere.

“Avrei tantissime cose da dire ma i pensieri sono ancora confusi e non chiari. Inutile dirvi che non ho dormito ed inutile dirvi che ho cominciato a leggere quello che il web racconta. Sapete che c’è? Voglio portare con me solo le cose belle e farmi scivolare addosso le cose che mi fanno star male” – ha dichiarato Giulia a cuore aperto – “A che serve ora parlare delle cose dette o scritte da altri, a che serve parlare di televoto, a che serve sottolineare gli errori di lui o di lei, a che serve dire che gli autori potevano fare o dire? A nulla. Forse a far pensare ancora a qualcuno che faccio la vittima, quindi anche no. Il gioco è finito ed ora parlerà la vita. Recriminare sul passato è da perdenti. Io ho vinto con me stessa. Ho vinto con le persone che mi volevano e mi vogliono ancora bene ed ho vinto con quelle nuove che non mi conoscevano. Ho vinto il rispetto di un uomo, la sua complicità, le sue attenzioni, le sue carezze, la sua passione, il suo amore. Grazie a tutti e a presto”.

 


COMMENTI