‘Gf Vip 5’, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si lasciano andare ad appassionati abbracci che provocano un’inaspettata reazione da parte di Dayane Mello

Ludovica Dicembre 24, 2020

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano essere sempre più vicini. I due, che già negli scorsi giorni avevano fatto molto chiacchierare per il feeling che erano riusciti a trovare soprattutto dopo l’uscita dalla Casa di Elisabetta Gregoraci, in queste ultime ore si sono lasciati completamente andare e non si sono risparmiati baci e abbracci che il pubblico non ha potuto non notare.

La serata di ieri è stata caratterizzata dai festeggiamenti per il compleanno di Stefania Orlando e Giulia e Pierpaolo si sono concessi grandi affettuosità che alcuni inquilini hanno commentato positivamente. In particolare è stata Stefania a dare la sua approvazione a questa coppia che sta appassionando anche buona parte del web (QUI per vedere il video).

A non credere nella sincerità dei sentimenti che pare stiano nascendo tra Pretelli e la Salemi è invece Dayane Mello. La modella brasiliana, che fino a poco fa sembrava incoraggiare Giulia nell’approfondire la conoscenza con Pierpaolo, parlando con Sonia Lorenzini ha esposto le sue titubanze a riguardo:

E’ una carenza, lei gli sta dando quello di cui lui forse aveva bisogno da Elisabetta. L’abbraccio, le coccole, lo stare insieme. Questa cosa per me è una presa in giro per la gente. Se ti piace vi baciate e punto. Amici speciali dai, ma dove stiamo?

Anche a Samantha De Grenet Dayane ha ammesso che secondo lei il legame tra Giulia e Pierpaolo non sarebbe così vero e pulito:

Volete prendere in giro la gente di nuovo? Abbracci e poi ognuno per la sua strada? Di nuovo tutto da capo. La gente ci crede, è un film già visto. E’ una cosa finta. Il quadro di lui ed Elisabetta che si baciano è comprato al cinese, un bacio finto. La vita è una e state a fare finta di volervi bene. Non vedo verità e non mi piace. Con Elisabetta c’era molta più chimica che con Giulia.

E voi cosa ne pensate dei commenti di Dayane a proposito di Pierpaolo e Giulia?

COMMENTI