‘Gf Vip 5’, Giulia Salemi sempre più vicina a Pierpaolo Pretelli: “Sto per innamorarmi!”. Intanto lui le dedica una canzone

Martina Gennaio 6, 2021

Stanno bene insieme e si vede Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Lasciati da parte pregiudizi, il parere della mamma dell’ex velino che non sembra molto felice di questa nuova conoscenza, e i freni inibitori, i due concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 5 hanno deciso di viversi a pieno questo sentimento che sembra crescere ogni giorno di più.

Coccole, grattini, risate a crepapelle, Giulia e Pierpaolo non riescono proprio a stare lontani, e la magia nata quasi per caso tra di loro sembra sempre di più trasformarsi in qualcosa di concreto. L’influencer fa, infatti, fatica a nascondere quello che prova e durante la scrittura dei buoni propositi del nuovo anno non ha negato: “Da tanto tempo il mio desiderio era di innamorarmi di nuovo, e provare quel sentimento che ti fa battere il cuore, e ti fa andare a dormire con il sorriso. Ad oggi credo di esserci davvero vicina.. o almeno spero!” (QUI il video).

Andrea Zelletta, ascoltando le parole dell’amica, si è mostrato felice per lei e Pierpaolo. Zelletta d’altra parte è sempre stato un grande sostenitore della coppa, e della serenità dei suoi due compagni di viaggio.

Nonostante tutte le critiche che li hanno travolti, Giulia e Pierpaolo proseguono dritti per la loro strada, consapevoli del legame che li unisce. E Pretelli, per dimostrare alla giovane tutto quello che sente, ieri sera le ha dedicato anche la canzone di Cesare Cremonini, La nuova stella di Broadway che recita esattamente: “New York, New York, è una scommessa d’amore!” (QUI il video). Lo sarà veramente una scommessa d’amore? Il tempo sicuramente ci darà la risposta!

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI