Gf Vip 5, Giulia Salemi torna in tv (e con lei ci sarà anche una famosa ex naufraga dell’Isola): ecco dove la vedremo

L’attuale conduttrice del Gf Vip Party pronta ad una nuova avventura televisiva

Franci Ottobre 9, 2021

Giulia Salemi torna a scuola“. A regalare una Chicca di Gossip che piacerà sicuramente soprattutto ai fan Prelemi è stato Gabriele Parpiglia. Il noto giornalista, nel format Casa Chi, ha dispensato i suoi soliti scoop e le sue solite pillole e ha rivelato questa curiosa novità che riguarda la modella italo-persiana.

Sarà una delle protagoniste del nuovo programma condotto su Italia 1 in prima serata da Nicola Savino“, ha spiegato Parpiglia. E poi ha aggiunto: “Concorrenti famose, tra cui Giulia Salemi, dovranno ripetere l’esame di quinta elementare. In esclusiva qui a Casa Chi diamo alcuni nomi. Ci sarà Benedetta Mazza, Paola Caruso, Eleonora Pedron, appunto Giulia Salemi e ognuna, se non dovesse superare l’esame e la puntata, viene bocciata ed eliminata dal programma. Da quello che mi dicono, ci saranno grasse risate.”

Dopo il successo col Gf Vip Party(trasmissione web in cui è affiancata da Gaia Zorzi) la Salemi torna in tv per mettersi di nuovo alla prova in una nuova sfida tutta da scrivere. Il programma in questione si chiama Back To School e gli insegnanti saranno proprio dei bambini. Tra gli altri nomi di protagonisti di cui si è vociferato nelle scorse settimane ci sono Vladimir Luxuria, Salvatore Schillaci (detto Totò), Flavia Vento ed Evaristo Beccalossi.

COMMENTI