‘Gf Vip 5’, Guenda Goria commenta il crollo nervoso di Maria Teresa Ruta: “Lei tende a voler piacere a tutti, ma…”. Intanto Fulvio Abbate e Filippo Nardi…

Carola Gennaio 13, 2021

Maria Teresa Ruta - Guenda Goria - Fulvio Abbate - Filippo Nardi

La protagonista indiscussa di queste ultime ore all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è stata senza ombra di dubbio Maria Teresa Ruta: la concorrente, dopo mesi trascorsi all’interno del reality, nel corso della serata di ieri ha avuto un crollo nervoso, provocato da una frase che – seppur innocua – l’ha ferita: Cecilia Capriotti e altri concorrenti hanno scherzato sui coinquilini che la notte russano, tra cui rientra anche Maria Teresa, che è rimasta male per queste parole e in piscina è scoppiata in lacrime.

Una reazione che non è andata giù a Cecilia, la quale non vuole prendersi le colpe di questa reazione – a suo dire esasperata ed esagerata – della sua compagna di gioco e ha chiarito che lei ha sempre trattato con il massimo rispetto la Ruta.

Sulla questione è intervenuta poi anche Guenda Goria, figlia di Maria Teresa nonché ex concorrente del GF Vip, la quale ha commentato così lo sfogo di sua mamma:

 

Comunque ragazzi non mi dispiace che si sfoghi, almeno si arrabbia e non tiene tutto dentro perché lei caratterialmente fa sempre finta, al contrario di me che ogni tanto faccio finta di niente, ma quantomeno rispondo. Lei invece tende a voler piacere a tutti, a voler avere l’affetto di tutti, ma secondo me è un’utopia anche all’interno di un gioco come può essere il Grande Fratello, che è un gioco ad eliminazione, sebbene si possano creare dei rapporti meravigliosi. Io stessa ho creato dei rapporti con persone a cui voglio molto bene e a cui vorrò sempre bene. Detto questo non mi preoccupo troppo dello sfogo di mia mamma, quando litigava con me da adolescente era così e ogni tanto fa bene sfogarsi, buttare fuori quello che si ha dentro perché non si può piacere a tutti, io gliel’ho detto in una letterina… Le ho mandato un aereo con scritto “Mamma prenditi cura di te“, che vuol dire proprio questo, non cercare sempre l’approvazione fuori da te e prenditi tu cura di te e non sempre degli altri, a volte prendersi cura degli altri è un modo per scappare da se stessi e io questa cosa la conosco bene.

Ma sul crollo emotivo di Maria Teresa sono intervenuti anche altri due ex concorrenti, ovvero Fulvio Abbate e Filippo Nardi: il primo ha commentato quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip sul suo profilo Instagram, affermando che se davvero Maria Teresa sia stanca di rimanere nella Casa, potrebbe semplicemente prendere la porta e andarsene: “Scusa, Maria Teresa Ruta, ma se ‘ti sei rotta i co*****i” prendi la porta e vattene. Mi pare tanto semplice, di più, liberatorio“. E ancora: “A proposito di Maria Teresa Ruta che dice di essersi “rotta i co*****i”. L’amor proprio vale più di ogni c***o di reality. Prendi la porta e mandi i residenti a fare in c**o tutti, o no?“.

Commento che ha incontrato il favore di Filippo Nardi, squalificato dal gioco per l’atteggiamento irrispettoso e sessista verso le sue compagne di gioco. Nardi, infatti, ha risposto al commento di Abbate con un: “Sono d’accordo con te Fulvio“.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI