‘Gf Vip 5’, Maria Teresa Ruta ha un crollo nervoso: il durissimo sfogo che ha lasciato sotto choc gli inquilini della Casa

Enrico 12 Gennaio, 2021

Gf Vip 5 - Maria Teresa Ruta

Il Grande Fratello Vip 5 si avvia alla conclusione e la tensione è ormai alle stelle. Alcuni giorni fa Stefania Orlando e Tommaso Zorzi avevano avuto un duro litigio, mentre questa volta a cedere è stata Maria Teresa Ruta.

La showgirl, già alcune ore fa, aveva avuto una lite con Cecilia Capriotti a causa delle nomination fatte nella puntata di ieri sera.

La misura per la Ruta è stata colma però nel momento in cui, durante la cena, alcuni inquilini, tra i quali anche Cecilia, hanno scherzato sul problema dei concorrenti che russano di notte.

A quel punto Maria Teresa si è mostrata ferita, ha raggiunto la piscina ed è scoppiata in una valle di lacrime. Gli altri concorrenti l’hanno raggiunta per tentare di consolarla, ma la vippona ha reagito con un duro sfogo:

Basta, non ho ragione! Mi sono rotta i cogli*ni, basta! Dormo in lavatrice, così non rompo i cogli*ni a nessuno, nessuno mi deve sopportare. […] Cazz*! Sono una persona! Se sbaglio pago, votatemi e mandatemi in nomination! Basta!

Il crollo nervoso è continuato nei minuti successivi e la Ruta ha spiegato di essere davvero arrabbiata:

Sono solo incazzata! Posso essere una volta incazzata dopo 120 giorni? Perché non è che a me va sembra bene tutto! Posso sommare le cose e dire sono incazzata una volta? Le sommo le cose, non è che non le vedo. Io vi adoro tutti, perché sono fatta così e non posso cambiare!

Stefania Orlando ha tentato di calmare le acque con un lungo abbraccio consolatorio, mentre la Ruta ha continuato ad esternare il proprio risentimento:

Ho paura di dormire perché se dormo con la bocca aperta russo. Ho provato a dormire sotto le coperte, ma non ci riesco. Mi vergogno, sono brutta nelle clip, sono brutta sempre. Lo so che non sono giovane, lo so che non ho rifatto niente e non lo voglio fare. Non dormo perché penso che poi si vede che dormo con la bocca aperta. […] Io ci soffro!

Alla fine, Maria Teresa è tornata in Casa dove ha trovato tutti gli altri concorrenti pronti a consolarla. Dayane Mello, Samantha De Grenet, la Capriotti e Carlotta Dell’Isola, invece, sono rimaste in veranda a discutere della situazione.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI