Gf Vip 5, Guenda Goria rassicura i fan dopo essere stata operata d’urgenza

Accanto a lei in ospedale il fidanzato Mirko Gancitano

Giusy Luglio 18, 2022

Sono stati giorni difficili per Guenda Goria, ex concorrente del Gf Vip 5 e figlia dei giornalisti Amedeo e Maria Teresa Ruta. La giovane attrice è stata operata d’urgenza per via di una gravidanza extrauterina. Purtroppo dopo una serie di accertamenti, a Guenda hanno dovuto togliere anche una tuba, ormai compromessa. Un altro dolore che si è aggiunto alla perdita del bambino che portava in grembo.

Guenda Goria non ha mai nascosto di avere problemi di salute che l’hanno negli anni destabilizzata. L’ex Vippona infatti soffre di endometriosi, una malattia di cui si parla poco nonostante colpisca tantissime donne. Senza perdersi d’animo, con grinta e coraggio, la Goria ha dimostrato di essere molto forte, grazie anche all’amore di Mirko Gancitano, il suo compagno. L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione è sempre stato vicino alla sua donna, trasmettendole tanta serenità. In questi giorni Mirko ha postato diverse storie dall’ospedale, senza mai smettere di rivolgere un pensiero carino verso Guenda.

Il videomaker ha raccontato delle condizioni di salute di Guenda Goria, ringraziando tutti i follower per l’affetto e la vicinanza.

 

Nelle ultime ore anche l’attrice ha voluto rassicurare i fan sull’esito della sua operazione:

Eccoci qua, come va? Io abbastanza bene, secondo me mi hanno messo qualche roba strana, sicuramente un po’ di analgesico, quindi non sento niente. L’operazione è andata bene, nel senso che sono entrati e hanno tolto la tuba e basta, non era una tuba, era diventata una salsiccetta enorme, tutta sanguinante, non si poteva tenere, dicono purtroppo.  Ormai è così purtroppo. Adesso ho un po’ di male alla gola per l’intubazione comunque mi sono trovata benissimo qui alla Mangiagalli. Mi sono addormentata, non mi sono accorta di nulla. Quando sono uscita dalla sala operatoria ho fatto ridere Mirko perché gli dicevo “amore ho paura dell’operazione”  e lui rideva e diceva “Ma guarda che ti hanno già operata”. Tutto va meglio, psicologicamente mi sento a posto forse anche grazie a quello che ho nella flebo. Dai siamo forti, ironizziamo, mi piace ironizzare anche nei momenti più difficili. Vi abbraccio. Grazie.

Oggi ho fatto per alzarmi, mi sembrava di scalare l’Everest, credo di non essermi mai sentita così stanca in vita mia.

COMMENTI