Gf Vip 5, Guenda Goria operata d’urgenza per una complicazione: ecco come sta ora

Il fidanzato Mirko Gancitano: “Una tuba era andata, sono dovuti intervenire subito”

Lara Luglio 17, 2022

Non sono giorni facili per Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria aveva confidato ai suoi follower di aver subito un delicato intervento chirurgico per via di una gravidanza extra uterina.

Ritornata sui social, l’ex gieffina aveva tranquillizzato i suoi follower con delle storie ma poco dopo le cose sono nuovamente peggiorate.

Poche ore fa, Guenda ha confidato:

Avrei voluto darvi buone notizie ma la verità è che mi hanno portato di nuovo al pronto soccorso stanotte, sono stata malissimo, avevo dei dolori indescrivibili. Credo di aver avuto delle complicazioni, mi dicono che si sia rotta una tuba, che si sia formato un coagulo di sangue. Credo che mi opereranno e la toglieranno perché ormai è compromessa. Sono tanto stanca, anche perché chi come me soffre di endometriosi sa che deve convivere con il dolore, è veramente un calvario.

Dopo alcune ore, anche Mirko Gancitano è intervenuto sul suo profilo Instagram e ha detto:

Ciao ragazzi, l’operazione è andata bene, sono molto felice. Poi insomma vi racconterà tutto Guenda però perlomeno abbiamo risolto i problemi per la sua salute che per me è la cosa più importante.

COMMENTI