‘Gf Vip 5’, Guenda Goria e Filippo Nardi paparazzati insieme per le vie di Milano. E il web polemizza (Foto)

Ludovica 20 Gennaio, 2021

Guenda Goria - Filippo Nardi

Nelle scorse settimane si era ipotizzato un flirt tra Guenda Goria e Filippo Nardi. In molti avevano criticato la musicista in quanto Filippo è stato negli ultimi tempi al centro delle polemiche per delle frasi per molti offensive rivolte a Maria Teresa Ruta, mamma di Guenda.

Era stata però la musicista a smentire ogni tipo di legame sentimentale tra lei e Filippo. Alle telecamere di Mattino 5, infatti,  aveva parlato di un solo incontro tra loro, un caffè per chiarire la situazione e per permettere a Filippo di scusarsi per le parole rivolte alla madre.

I due hanno poi avuto modo di confrontarsi nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso. Nel famoso ascensore, Filippo aveva spiegato:

Non ho nulla contro tua madre. La trovo una persona interessante, è seducente. Ti chiedo scusa un’altra volta.

Durante la discussione Nardi si era lasciato scappare la parola ‘borderline‘, in riferimento alla Ruta. Per questo la Goria aveva ribattuto dicendo: “Sbagliare è umano, perseverare è diabolico”. A prendere parte al confronto era poi stato anche Amedeo Goria, papà di Guenda ed ex marito della Ruta. All’ex gieffino il giornalista aveva detto:

Sono stupito perché te la prendi con una donna che oramai non è più una ragazzina.

Quest’oggi l’ultimo numero di Chi ha riportato delle foto che ritraggono Filippo e Guenda a braccetto mentre passeggiano in piazza del Duomo a Milano. I due, come aveva lei stessa spiegato a Federica Panicucci, hanno passato qualche ora insieme, per poi salutarsi con un bacio sulla guancia, proprio come spiega il noto settimanale:

Eccoli a braccetto in piazza del Duomo, ma Guenda non ha certo tradito la sua mamma, di cui aveva preso subito le difese. L’incontro era solo per ascoltare le scuse di Nardi e ‘scongelare’ una guerra fredda da reality.

A seguire i commenti di alcuni utenti di Twitter che hanno criticato Guenda per quest’incontro:

https://twitter.com/alehugme3/status/1351853473969659910?s=20

https://twitter.com/mancopeniente/status/1351850098179891200?s=20

https://twitter.com/tramontidipinti/status/1351846582833049600?s=20

 

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO : Guenda, ospite poco fa di Pomeriggio 5, ha chiarito a Barbara D’Urso le origini di questo incontro con Nardi:

Ho incontrato Filippo da te per un chiarimento e dopo lui ci ha tenuto a chiarire con me privatamente. Dopo la trasmissione siamo andati in centro a prendere un caffè, poi mi ha riaccompagnato a casa. Voleva spiegarmi il suo punto di vista.

Inoltre la Goria ha rivelato che lei e Telemaco Dell’Aquila si sono presi una pausa di riflessione:

Telemaco in questo momento è in Egitto. Ci siamo presi una pausa perché durante le festività siamo stati lontani e io sono stanca di stare sola.

QUI la clip.

 

COMMENTI