‘Gf Vip 5’, Guenda Goria rompe il silenzio e racconta la sua verità sul presunto flirt con Filippo Nardi

Ludovica 14 Gennaio, 2021

Filippo Nardi - Guenda Goria

Qualche giorno fa, nel corso di una puntata di Mattino 5 si era parlato di uno scoop riguardante due ex coinquilini della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il paparazzo Andrea Franco Alajmo aveva infatti lanciato l’indiscrezione suuna coppia assurda e improbabile‘. L’ipotesi più accreditata era stata quella di un flirt tra Guenda Goria e Filippo Nardi, che in queste settimane hanno avuto modo di discutere per le frasi che Nardi durante il suo soggiorno nella Casa aveva rivolto a Maria Teresa Ruta, madre di Guenda.

Dato che il gossip ha finito per far chiacchierare tutto il web, a chiarire definitamente la questione ci ha pensato la Goria che, sempre tramite le telecamere di Federica Panicucci, ha voluto mettere le cose in chiaro:

Ci siamo parlati spesso al telefono perché lui si è scusato con me per le parole dette. Siamo andati a prendere un caffè, mi ha fatto piacere ma smentisco la liaison. Sono una che non porta rancore e mi sarebbe piaciuto finire in pace con lui, ma continua a bersagliarla.

Guenda si riferisce al fatto che Nardi, nonostante si sia scusato con Maria Teresa per le affermazioni che hanno determinato la sua qualifica dal gioco, recentemente ha continuato a mandarle delle frecciatine tramite i social, dimostrando ancora una volta di non avere grande simpatia verso di lei.

Che ne pensate di questa smentita da parte di Guenda?

COMMENTI