‘Gf Vip 5’, Guenda Goria ospite in radio rivela cosa le ha detto Maria Teresa Ruta dopo l’inaspettata eliminazione

La figlia di Amedeo Goria poi svela con quale ex concorrente uscirà per un caffè

Dalia 14 Febbraio, 2021

Non succederà più

L’eliminazione di Maria Teresa Ruta al Gf Vip 5 ha sorpreso tutti, sua figlia Guenda Goria innanzitutto. La giovane pianista, eliminata dal reality ormai ad Ottobre, subito dopo il verdetto finale ha espresso la sua rabbia e la sua sorpresa nel vedere come sua madre abbia potuto perdere contro due new entry, Samantha De Grenet e Andrea Zenga.

È così che Guenda, ospite a Non succederà più di Giada Di Miceli su Radio Radio, si è sfogata ed ha tentato di ricostruire i motivi dietro ad una presa di posizione diversa del pubblico votante.

La Goria è infatti convinta che a far cambiare idea sulla Ruta sia stato soprattutto il confronto-scontro con Cristiano Malgioglio:

Cristiano ha avuto un bel rapporto con mamma però l’ha attaccata. È come se si fosse fatto portavoce di un messaggio chissà di chi. E quindi io dallo studio ho detto: “Stasera esce mamma“. È come se ci fosse stato un click. E io mi sono ritrovata in studio con tutti gli altri ex concorrenti che dicevano a Malgioglio: “Bravo!“. Ma bravo cosa? C’è stata un’aspra coalizione sia fuori tra gli ex concorrenti sia dentro la Casa. È sicuramente perché mamma era molto forte.

Dunque, per Guenda la coalizione di tutti i concorrenti dentro e fuori avrebbe influito nettamente sul televoto, pensiero che le è stato confermato direttamente dalla Ruta:

Ha passato tantissime nomination, era molto più forte di Samantha De Grenet e Andrea Zenga. Sono dinamiche che io non riesco a capire. L’hanno fatta fuori gli altri concorrenti. C’è un corso di gioco piuttosto evidente e anche mamma me l’ha confermato dicendomi: “Guarda sono molto dispiaciuta, negli ultimi tempi mi sentivo molto sola“.

Per Guenda, tutti i concorrenti veterani si meriterebbero un posto in finale e sua madre avrebbe addirittura potuto vincere:

L’hanno voluta fare fuori. Lei avrebbe potuto vincere. Poi ho notato anche un ampio spazio allo scontro con Malgioglio, facendo passare il messaggio che mamma fosse una persona falsa.

Infine, in occasione di San Valentino, spazio all’amore. La conduttrice ha chiesto a Guenda chi tra tutti i concorrenti sarebbe il suo tipo ideale:

Tra i ragazzi della Casa, Mario Ermito direi che è proprio un bel ragazzo. Poi lui è un attore, quindi avremmo più cose a che spartire. Andremo a prendere un caffè insieme.

 

COMMENTI