‘Gf Vip 5’, Iconize risponde alla provocazione del suo ex Tommaso Zorzi e svela perché i loro rapporti si sono interrotti bruscamente (Video)

Enrico 16 Settembre, 2020

Marco Ferrero - Tommaso Zorzi

I noti influencer Tommaso Zorzi e Marco Ferrero, in arte Iconize, avevano messo fine alla loro storia d’amore l’anno scorso. I rapporti tra i due, rimasti inizialmente conviviali, si sono improvvisamente interrotti prima dell’entrata di Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Tommaso, infatti, aveva trasmesso una diretta Instagram in cui, intervistato da una giornalista riguardo il suo imminente ingresso nella Casa, si era lasciato andare a pesanti dichiarazioni sull’ex Marco:

Io non vorrei ex fidanzati, ma so che secondo me ce ne sono almeno due certi. Quello, diciamolo… Marco. Lui non vede l’ora. Io non vorrei sputare nel piatto in cui ho mangiato, ma lui è proprio una ciotola.

Iconize, di tutta risposta, da Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5, ha replicato alle parole dette da Tommaso nella diretta:

Quanto gli piaceva mangiare in quella ciotola, gli piaceva tantissimo! Ci mangiava tutti i giorni. Chi disprezza compra e io non sono più in vendita. Però gli voglio ancora bene.

Barbara D'Urso - Marco Ferrero
Clicca sull’immagine per vedere la clip

Marco si è poi lasciato andare ad uno sfogo sulle storie Instagram in cui si è lamentato delle esternazioni di Zorzi, chiarendo che è stata proprio colpa dell’influencer se i rapporti tra di loro si sono raffreddati.

Iconize ha anche affermato che sarebbe stato meglio se Zorzi non avesse fatto il suo nome in nessuna occasione:

Lui si frega da solo. Dice “Non voglio che venga a far casino” e poi mi insulta. Quindi è come mettere la pulce nell’orecchio e lanciare la prima freccia. Io se non voglio che qualcuno mi venga a rompere le scatole in un programma, o qualsiasi posto, neanche lo nomino.

E voi cosa ne pensate di questa vicenda?

COMMENTI