‘Gf Vip 5’, incidente per Adua Del Vesco, subito soccorsa dagli altri inquilini: la reazione di Patrizia De Blanck indigna il web

Franci 27 Ottobre, 2020

Grande Fratello Vip

Un’altra puntata del Grande Fratello Vip 5 è andata in onda ieri sera su Canale 5, col primo appuntamento di questa settimana, che vedrà nuovamente in diretta i gieffini con Alfonso Signorini venerdì sera. Numerose le dinamiche avvenute all’interno della Casa più spiata d’Italia, ma a creare grande chiacchiericcio è stato soprattutto ciò che è avvenuto dopo, quando a fine puntata i ragazzi si sono potuti finalmente rilassare e si sono approcciati alla cena a notte fonda.

Mentre i coinquilini apparecchiavano e finivano di preparare le pietanze, Adua Del Vesco e Guenda Goria sono andate in magazzino per prendere una cassa d’acqua e malauguratamente le bottiglie in vetro sono finite sul piede dei Rosalinda Cannavò. Un dolore lancinante, quello che ha colto l’attrice, tanto che tutti sono immediatamente andati da lei a soccorrerla… tutti, meno che la contessa Patrizia De Blanck, rimasta invece a tavola, ignorando tutto ciò che la circondava.

Questo suo menefreghismo ha letteralmente scatenato l’indignazione del web, che ha esternato tutto il proprio dissenso nei confronti della gieffina:

Che ne pensate di questo atteggiamento della De Blanck?

COMMENTI