‘Gf Vip 5’, ancora incomprensioni tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, che litiga anche con Andrea Zelletta. Il figlio di Alba Parietti ha un triste sfogo, che porta la madre a intervenire sui social

Martina 16 Ottobre, 2020

Francesco Oppini - Tommaso Zorzi - Andrea Zelletta

Dopo lo scherzo di Tommaso Zorzi ai danni di Francesco Oppini, al quale ha fatto credere di essersi innamorato di lui, è successo di tutto nella Casa del Grande Fratello Vip 5 e la notte è stata decisamente movimentata.

Questa mattina il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini si è svegliato ancora profondamente provato da quello che era successo e con la voglia di chiarire una volta per tutte con l’influencer la questione rimasta in sospeso nella notte.

‘Il tuo scherzo mi ha messo in imbarazzo’ ha ammesso il telecronista, ribadendo a Tommaso i motivi per il quale ci è rimasto male e si è innervosito. Nello specifico a Francesco non è piaciuto che dopo essersi chiariti e abbracciati, l’influencer si sia offeso, lasciandosi andare anche a qualche frase e parolaccia che Oppini non ha ben digerito.

Zorzi, dal canto suo, è convinto che lo scherzo non fosse per niente imbarazzante, e che Francesco abbia esagerato fomentato anche dal resto del gruppo: “Mi hai aizzato tutti contro, chiunque veniva da me per dirmi che avevo sbagliato! Tu sei l’unico che può fare scherzi ma non li accetti!”.

Stefania Orlando, che ieri sera dormiva mentre in cucina succedeva il finimondo, si è intromessa nella discussione per chiedere: “Io non c’ero e voglio essere onesta, ma se fosse venuta da te una donna ti saresti imbarazzato allo stesso modo?”. “Davanti a tutti come ha fatto lui? Certo che sì!” ha prontamente replicato Oppini, che poi ha aggiunto: Tommaso io ti voglio bene e non sapevo come reagire davanti a dieci persone che ridevano” (QUI e QUI il video).

I due gieffini non sembrano ancora pronti a trovare un punto di incontro, e mentre tra loro continuano ad esserci numerose incomprensioni la lite e il malumore si sono estesi anche ad altri inquilini della Casa.

Tommaso ha, infatti, incolpato altri suoi compagni di viaggio di aver alimentato troppo le questione: “Anche Andrea Zelletta è venuto da me dicendomi che non è stato uno scherzo bello da fare”. Il modello, appena sveglio e intento a fare colazione, ha ribadito il suo pensiero ed ha aggiunto che non ha gradito quando ieri sera Tommaso dopo la lite con Oppini lo ha mandato a quel paese. Tuttavia l’influencer, visibilmente stufo della piega che stava prendendo la conversazione, ha deciso di alzarsi e uscire in giardino al suono di: “Bene, questa sera so chi nominare”. Un gesto che ha fatto perdere definitivamente la pazienza a Zelletta che ha tuonato: “Bello, così con me non ti comporti, porta rispetto! Viziato”.

Un susseguirsi di emozioni talmente forti che hanno portato Francesco a sfogarsi in camera con i suoi compagni di viaggio più stretti. Questi non sono, infatti, giorni facile per il 38enne, che ai suoi compagni di avventura ha raccontato tra le lacrime che proprio in questi giorni ricorre l’anniversario della scomparsa della sua amatissima ex fidanzata Luana, morta anni fa all’improvviso in un incidente stradale.

Giorni e ore difficili per Francesco, che da fuori ha tutto il sostegno della fidanzata Cristina e dalla mamma Alba Parietti, intervenute poco fa sui social per spronarlo e donargli amore seppur a distanza. “Il mese di ottobre è una tragedia ogni anno” ha esordito su Instagram Alba, che successivamente ha aggiunto: “Troppe perdite incolmabili, improvvise, troppi ricordi tristi e angoscianti. Luana, la nonna. In pochi giorni si concentrano i più grandi dolori di tutta una vita e fanno male. Non entro nel merito della discussione partita da uno scherzo e finita in una discussione infinita, ma vedo malessere diffuso. Ognuno ha i suoi fantasmi, i suoi dolori, i suoi affetti fuori dalla porta. Per sopravvivere in situazioni stressanti ci vuole generosità, empatia e comprensione. Bisogna mettere da parte se stessi e mettersi nei panni altrui. Lo dico per tutti. Solo la generosità, l’umanità, la bontà e il mettere da parte egoismi serve per convivere con gli altri come nella vita, perché i problemi e dolori veri, ve li portate e porterete nel cuore e nell’anima e purtroppo sono ben altro che futili discussioni che lì dentro sembrano enormi ma non sono niente”.

Voi cosa ne pensate di tutto quello che sta succedendo in Casa?

COMMENTI