‘Gf Vip 5’, un’iniziativa della pagina ufficiale di Adua Del Vesco scatena le reazioni del web! E intanto l’attrice siciliana si avvicina a Massimiliano Morra e…

Franci 8 Ottobre, 2020

Adua del Vesco e Massimiliano Morra

Una volta chiarito ogni possibile equivoco, sembra essere finalmente tornato il sereno tra Massimiliano Morra e Adua del Vesco. Ogni dissapore, ogni scontro e ogni bugia pare sia ormai acqua passata da quando, lunedì scorso, i due attori hanno ammesso di non aver mai avuto una vera relazione d’amore: in quell’esatto momento è come se avessero definitivamente messo una pietra sopra ogni cosa detta e non detta, su ogni discussione e su ogni possibile tensione che li ha travolti in passato.

Ieri i due si sono lasciati andare a un ballo che non ha potuto non attirare l’attenzione degli appassionati del Grande Fratello Vip 5 che, nonostante tutto, hanno riconosciuto una grande complicità tra Adua e Massimiliano, legati da un inequivocabile affetto:

Tante le reazioni sui social: se da un lato c’è chi continua a shipparli, c’è anche chi non fa che rimarcare la falsità di tanti piccoli atteggiamenti.

Ma a scatenare grandi reazioni è stata anche l’iniziativa della pagina ufficiale della gieffina e condivisa dal fidanzato Giuliano:

Instagram - Giuliano

Siamo consapevoli degli argomenti tirati fuori da Rosalinda, di tutti gli attacchi, offese pesanti e dinamiche poco chiare sui vari personaggi. Adesso vogliamo prendere una posizione, diversa da quella che molti possono pensare. […] Noi vogliamo trasmettere un messaggio concreto, positivo e costruttivo, perché questi giorni ci hanno evidenziato che ce n’è tanto bisogno per tutti noi. Il bene e la verità devono trionfare sempre!“, hanno scritto, “l’idea è quella di pubblicare su Instagram, Facebook, Twitter un post con un selfie/foto con un foglio con scritto a mano ‘Ho sbagliato anche io‘. Come didascalia del post, ognuno, se si sentirà, potrà raccontare un aneddoto riguardo un episodio in cui ha sbagliato, mentendo e ammettendo il proprio errore dopo ore, anni o addirittura solo adesso tramite post“.

E poi hanno precisato: “Questo è un movimento sociale, non un gioco“. Inutile dire che sui social non tutti hanno gradito quest’idea:

Voi che pensate in merito a tutto ciò?

COMMENTI