Gf Vip 5, gli ex inquilini entrano in Casa e la regia trasmette le immagini per errore (Video)

Gli ex concorrenti del reality rientrano nella Casa per girare una sorpresa in vista della finale

Anna Febbraio 26, 2021

Gf Vip 5 sorpresa

Gli indizi erano nell’aria e ora, complice un errore della regia, la cosa è praticamente certa. Lunedì prossimo, in occasione della puntata finale di questa edizione del Gf Vip 5, i finalisti riceveranno una speciale sorpresa. Da chi? Da alcuni ex compagni di avventura che nelle ultime ore si sono recati a Cinecittà proprio per questo motivo.

Il primo indizio era stata quella foto di Matilde Brandi, davanti a una delle roulotte-camerino usate dai protagonisti della trasmissione, accompagnata della frase “Oggi si registra sorpresa“.

Matilde Brandi

Poi ieri era arrivata quella rivelazione fatta da Elisabetta Gregoraci durante una diretta Instagram: “Oggi in casa abbiamo fatto una sorpresa. Non so se lo posso dire ma c’è una sorpresa per lunedì, per la finale. Una cosa carina per il pubblico e per i ragazzi“.

E a conferma di tutto anche quelle storie girate proprio a Cinecittà e condivise sui rispettivi social da diversi ex protagonisti del reality.

Ma la vera prova regina sono state quelle immagini mandate in onda per errore sia ieri che oggi dalla regia del Gf Vip in cui si vedono alcuni ex vipponi al termine della prova di un balletto proprio nel salotto della casa più spiata d’Italia. Intanto i concorrenti ancora in gara si trovavano in Cucurio ignari di cosa stesse accadendo a pochi passi da loro.

Gli ex concorrenti pare siano stati divisi in due gruppi per registrare in due differenti momenti. Oltre alla Brandi e alla Gregoraci, i protagonisti delle riprese di ieri sarebbero stati Francesco Oppini, Enock, Mario Ermito, Sonia Lorenzin, Giacomo Urtis Carlotta Dell’Isola.

Nelle immagini trasmesse oggi per sbaglio si distinguono chiaramente Cecilia Capriotti, Giulia Salemi, Guenda Goria, Massimiliano Morra e Maria Teresa Ruta impegnati a ballare sulle note di Night Fever dei Bee Gees.

Un particolare che non è sfuggito agli spettatori più attenti, che naturalmente hanno commentato sui social l’accaduto con curiosità e ironia.

E voi cosa pensate di questa sorpresa? I vipponi la apprezzeranno?

COMMENTI