‘Gf Vip 5′, dopo l’insinuazione di Alfonso Signorini ecco svelato cosa lega Dayane Mello a Enock Barwuah!

Quando Enock Barwuah e Dayane Mello si sono ritrovati fianco fianco davanti alla porta rossa pronti ad iniziare la loro avventura al Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini non ha perso l’occasione di ricordare l’esistenza di un’amicizia comune che li aveva fatti incontrare e conoscere già molto tempo fa.



Le parole del conduttore non sono passate inosservate al popolo del web, che è andato a spulciare nel passato dei due neo concorrenti del reality show ed ha scoperto che a unirli è stato Mario Balotelli! Dayane ha, infatti, avuto un fugace flirt di 2 mesi con il fratello di Enock nel 2017, proprio prima di partire per L’Isola dei Famosi (dove ha invece incontrato Stefano Bettarini, con cui ha avuto un’altra liaison).

La modella brasiliana, in quel periodo, raccontava di un amore folle per il calciatore, e addirittura dichiarava di essersi trasferita in Italia per lui: Balotelli è il mio amore eterno… Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la “colpa” è sua. Ci ero venuta per uno shooting, l’avevo conosciuto in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi… È il mio amore. Parlo con lui tutti i giorni… Lui irresponsabile? Adesso che ha una figlia, Mario è un altro uomo. E poi lo conosce, lei, il brivido degli amori irrisolti?”.



E voi cosa ne pensate? Dayane parlerà di questa storia all’interno della Casa?