‘Gf Vip 5’, intesa speciale tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci? Il web già in visibilio per la possibile nuova coppia! (Video)

Martina 23 Settembre, 2020

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci

Il Grande Fratello Vip 5 è iniziato da poco più di una settimana, ma i telespettatori più affezionati sono già alla ricerca della prima coppia di questa edizione. Come in ogni reality show che si rispetti, non può mancare la componente amorosa, e il pubblico da casa spia con attenzione i concorrenti proprio per scoprire le loro prime simpatie.

Dopo il bacio avvenuto in diretta lunedì scorso per la prova settimanale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, l’attenzione del web è ricaduta tutta su di loro. Numerosi utenti di Twitter che seguono con passione il programma sono certi che il feeling tra l’ex velino di Striscia la Notizia e la showgirl vada ben oltre la prova, e li hanno già soprannominati #Gregorelli, speranzosi che siano proprio loro la prima coppia del reality.

Ancora però è presto per dirlo, anche perché i diretti interessati per il momento sembrano studiarsi e tentare solo ogni tanto dei piccoli approcci senza spingersi oltre. Quel che è certo è che nessuno dei due sembra indifferente all’altro e chissà che tra una prova, un ballo e una colazione in giardino non scoppi davvero l’amore.

D’altra parte entrambi si sono dichiarati assolutamente single e in cerca dell’anima gemella. La troveranno nella Casa più spiata d’Italia?

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbero insieme?

COMMENTI