‘Gf Vip 5’, nuova lite tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che decidono di mettere uno stop alla loro relazione

Linda 3 Novembre, 2020

Grande Fratello Vip 5

Vere e proprie scintille nella casa del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore. Come ben sappiamo, la quinta edizione del game show è stata piuttosto movimentata dai vipponi con personalità esuberanti e storie differenti tutte molto particolari.

A far discutere però nelle settimane precedenti è stata soprattutto la liaison nata tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, che all’inizio ha fatto sognare i fan – i cosiddetti Gregorelli – ma che andando avanti col tempo è sembrata sempre più fake al pubblico a casa ma anche agli stessi inquilini del rinomato loft di Cinecittà.

Stavolta, i due sembrano proprio essere arrivati ad un punto di non ritorno: dopo la forte discussione avvenuta in mattinata, un altro acceso confronto ha fatto da padrone tra loro, allietato dagli interventi e i commenti piccanti di Tommaso Zorzi, le riflessioni di Enock Barwuah e con Paolo Brosio come spettatore:

“Io vedendo dei passi avanti sono andato oltre quel paletto.” Pierpaolo si è inizialmente rivolto così alla Gregoraci, spiegandole che, avendo visto dei passi avanti da parte sua, si è sentito di oltrepassare alcuni limiti nei suoi confronti. Il suo risentimento però, ha fatto intendere che si è sentito preso in giro dalla showgirl.

Subito è intervenuto a gamba tesa Tommaso Zorzi: Si, ma non è che lei gliel’ha fatto credere, lo ha creduto lui da solo!

Elisabetta a questo punto ha perso la pazienza: “Qua prende palate di m*rda sempre la str*nza!

Nel frattempo, un impeccabile Paolo Brosio stava conducendo la discussione. Ha passato prima la parola ad Enock, che ha appoggiato la tesi di Tommaso, tuonando: “Elisabetta è sempre stata chiara sin dall’inizio con Pierpaolo!” e poi di nuovo a Pretelli, che ha spiegato la sua difficoltà ad esprimersi in merito all’argomento: “E’ per questo che preferisco non parlare, perché poi lo faccio nel modo sbagliato e è meglio non farlo proprio”

A quel punto, Elisabetta ha tirato fuori tutto il suo risentimento nei confronti dell’ex velino:

Tu non puoi non parlare, tira fuori i cog*ioni. Mi dicevi: Elisabetta non riesco a supportarti anche se hai avuto una serata di merda che hai passato tutta la nottata a piangere nel letto, mi dicevi: non riesco più a parlarti in un certo modo.  Rispetto all’altro ieri ci sono cose che sono cambiate, mi hai messo dei paletti che prima accettavo ma adesso mi fanno male. Se vuoi prendiamo le distanze, anche con i tuoi tempi. Comunicare è importante, da te mi aspettavo solo questo. Non è che alle otto e mezza del mattino baci e abbracci e a mezzanotte la sera nemmeno mi guardi, non mi sembra carino tutto qui.

I rapporti tra i due si sono, di conseguenza, congelati. Mentre Pretelli ha deciso di mettere in stand-by la loro intesa speciale, la Gregoraci dal canto suo ha voluto fargli capire che se lui ha bisogno di tempo per pensare, lei glielo può concedere tranquillamente, purché si ritrovi una certa serenità.

Ma Pierpaolo è stato irremovibile nella sua decisione di chiudere i battenti:

Io voglio cose che tu non puoi darmi. Io voglio delle cose che non arrivano mai, durante la settimana cerco di non pensarci. Ma quando le tirano fuori, mi tornano a galla e mi cambiano l’umore

Al ché la Gregoraci ha replicato:

Non abbiamo una storia, ma a noi piacevano i nostri abbracci, i nostri sguardi, ma danno fastidio a tutti

“Taglio i rapporti anche per te, così non sei più il bersaglio ogni volta. Io voglio delle cose che tu non puoi darmi” ha tratto così le sue conclusioni l’ex velino.

Riusciranno secondo voi Elisabetta e Pierpaolo, a prendere le distanze nella Casa, come hanno detto di voler fare?

COMMENTI