‘Gf Vip 5’, lite in Casa tra Stefania Orlando e Patrizia De Blanck. Intanto il comportamento di Maria Teresa Ruta divide il web (e non piace al marito della conduttrice)

Dalia 4 Novembre, 2020

Scatta la lite nella Casa del Gf Vip 5. Il tutto è iniziato quando Stefania Orlando aveva proposto alla contessa Patrizia De Blanck di sistemarle i capelli. La donna, infastidita dalla Orlando rea di essere sempre troppo premurosa con lei, ha sbottato nei suoi confronti, trattandola male.

È così che la bionda presentatrice è scoppiata in lacrime e si è allontanata dalla Contessa. In compagnia di Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra, Stefania si è sfogata, raccontando l’accaduto:

Dopo un po’ una si rompe le palle. Ha sempre quella parolina acida. Se l’avesse fatto uno di noi… Invece no, è la contessa.

Stefania, visibilmente stufa delle battutine acide di Patrizia, è scoppiata ancora a piangere. Adua Del Vesco ha cercato di consolarla e Maria Teresa Ruta è arrivata successivamente per comprendere la situazione.

Ciò che ha diviso il web è stata la reazione della Ruta. La donna si è, da sempre, professata amica della Orlando, ma in questo caso si è allontanata nel mezzo del suo pianto per andare dalla Contessa e anzi, non ha difeso la sua amica, ma ha riso e scherzato con lei, persino quando la stessa De Blanck si riferiva a Stefania dicendo: “Chi se la inc*la, gliel’hai detto a sta stro*za?“.

Successivamente, il compagno di Stefania, Simone Gianlorenzi, si è esposto sui social proprio per condannare l’atteggiamento fin troppo aggressivo della contessa e quello altrettanto menefreghista della Ruta, retwittando un commento contro quest’ultima:

Il web, invece, si è un po’ diviso. Da un lato, c’è chi ha condannato l’atteggiamento troppo leggero della Ruta, dall’altro chi non lo ha ritenuto un grande sgarbo nei confronti di Stefania:

E voi come credete avrebbe dovuto agire Maria Teresa?

COMMENTI