‘Gf Vip 5’, lite in Casa tra Stefania Orlando e Patrizia De Blanck. Intanto il comportamento di Maria Teresa Ruta divide il web (e non piace al marito della conduttrice)

Dalia Novembre 4, 2020

Scatta la lite nella Casa del Gf Vip 5. Il tutto è iniziato quando Stefania Orlando aveva proposto alla contessa Patrizia De Blanck di sistemarle i capelli. La donna, infastidita dalla Orlando rea di essere sempre troppo premurosa con lei, ha sbottato nei suoi confronti, trattandola male.

È così che la bionda presentatrice è scoppiata in lacrime e si è allontanata dalla Contessa. In compagnia di Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra, Stefania si è sfogata, raccontando l’accaduto:

Dopo un po’ una si rompe le palle. Ha sempre quella parolina acida. Se l’avesse fatto uno di noi… Invece no, è la contessa.

Stefania, visibilmente stufa delle battutine acide di Patrizia, è scoppiata ancora a piangere. Adua Del Vesco ha cercato di consolarla e Maria Teresa Ruta è arrivata successivamente per comprendere la situazione.

Ciò che ha diviso il web è stata la reazione della Ruta. La donna si è, da sempre, professata amica della Orlando, ma in questo caso si è allontanata nel mezzo del suo pianto per andare dalla Contessa e anzi, non ha difeso la sua amica, ma ha riso e scherzato con lei, persino quando la stessa De Blanck si riferiva a Stefania dicendo: “Chi se la inc*la, gliel’hai detto a sta stro*za?“.

Successivamente, il compagno di Stefania, Simone Gianlorenzi, si è esposto sui social proprio per condannare l’atteggiamento fin troppo aggressivo della contessa e quello altrettanto menefreghista della Ruta, retwittando un commento contro quest’ultima:

Il web, invece, si è un po’ diviso. Da un lato, c’è chi ha condannato l’atteggiamento troppo leggero della Ruta, dall’altro chi non lo ha ritenuto un grande sgarbo nei confronti di Stefania:

E voi come credete avrebbe dovuto agire Maria Teresa?

COMMENTI