‘Gf Vip 5’, caos nella notte, liti infuocate, Tommaso Zorzi prova a uscire dalla Casa ma la porta è bloccata: ecco cosa è successo

Liti incrociate tra Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Dayane Mello, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli

Linda Febbraio 13, 2021

Grande Fratello Vip 5

Dopo l’uscita clamorosa di Maria Teresa Ruta, durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, un uragano di emozioni sembra essersi scagliato all’interno delle mura di Cinecittà.

Tommaso Zorzi, che aveva nominato proprio Maria Teresa durante la puntata di lunedì 8 febbraio, suscitando lo stupore di tutti, è stato inquadrato dai compagni, insieme a Stefania Orlando, come il primo responsabile dell’eliminazione di quella che è stata per cinque mesi una loro grande amica.

In particolare, l’accusa è partita dai vipponi più vicini alla Ruta, negli ultimi giorni in cui l’amicizia con Tommaso e Stefania sembrava essere arrivata ad un punto di non ritorno: Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello.

Tutto è iniziato tra una chiacchiera in giardino e l’altra. Giulia e Tommaso si sono alterati reciprocamente parlando delle clip viste in puntata e in particolare delle nomination, tirando proprio in ballo l’argomento caldo dell’uscita di Maria Teresa Ruta. Pierpaolo e Dayane hanno cercato di prendere le parti di Giulia, ma è intervenuta a gamba tesa Stefania contro la modella brasiliana, a cui ha chiesto: Dayane scusami, tu per quale motivo hai detto a Maria Teresa della nomination, l’intento era quello di farla stare male?“.

La Mello si è giustificata dicendo che non sapeva che Maria Teresa non ne fosse al corrente e a questo punto anche Andrea Zelletta ha spalleggiato Tommaso e Stefania. A riaccendere gli animi, è stata la considerazione di Tommaso in merito allo strano avvicinamento tra Giulia e Dayane alludendo, a quel punto, ad una possibile strategia, visto che alla Orlando era stata rivolta la stessa accusa da Giulia in merito al riavvicinamento degli ultimi giorni della conduttrice a Samantha De Grenet.

Dayane ha poi voluto sottolineare come Maria Teresa sia uscita senza nemmeno salutare Tommaso e Stefania, lasciando ricadere ancora una volta la colpa sull’influencer milanese che le aveva fatto la nomination e sulla conduttrice che invece aveva consigliato all’amico di non rivelarlo a Maria Teresa definendola “la chiave di tutto”.

I vipponi hanno continuato a parlare di strategie e riavvicinamenti sospetti con grande enfasi, ormai la Casa sembrava irreversibilmente essersi spaccata in due.

Tommaso come una furia, è andato in veranda ad informare gli altri vipponi del fatto che Stefania stesse piangendo per le cose dette, essendo stata accusata di essere il motivo dell’uscita della Ruta. Mentre Samantha e Rosalinda sono corse da Stefania, Tommaso ha iniziato ad inveire contro la Salemi.

L’influencer ha infatti accusato l’ex amica di averlo salvato per strategia, Giulia dal canto suo si è sentita ferita dalle parole di Tommaso e Pierpaolo è intervenuto per sedare una lite come quella successa tre settimane prima. Zorzi, dopo aver freddato anche Pierpaolo ha dato a Giulia della perfida. Da lì si sono ulteriormente scaldati gli animi: quest’ultima, è andata in lacrime a confrontarsi con Stefania mentre Pierpaolo ha continuato inutilmente a provare a far ragionare il rampollo milanese.

Dopo aver scatenato una lite infuocata fatta di accuse reciproche, Tommaso ha preso la via della famosa porta rossa per aprirla ed uscire definitivamente dal gioco.

Se il primo ostacolo che ha incontrato è stata la presenza di Stefania e Andrea Zelletta, pronti a farlo ragionare a tutti i costi, il secondo e definitivo ostacolo, che non gli ha permesso poi di uscire, è stata la chiusura forzata da parte degli autori della porta di uscita:

Nel frattempo, una Dayane visibilmente scocciata ha inveito contro Tommaso bocciando la sua reazione è definendola “un’ennesima sceneggiata”. Zorzi, preso atto della considerazione della modella brasiliana si è ritirato in Casa decidendo di non voler regalare la vittoria alla Mello.

E voi da che parte state?

COMMENTI