‘Gf Vip 5’, Luca Onestini critica Guenda Goria scatenando la reazione di Gabriele Parpiglia. Intanto Ivana Mrazova parla di Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Ludovica 7 Novembre, 2020

Casa Chi

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ormai due volti fissi di Casa Chi. I due vengono spesso invitati per esprimere il loro punto di vista sui concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Durante la loro ultima ospitata i ragazzi hanno commentato il percorso di Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci. Onestini, che già aveva apertamente dichiarato di non apprezzarla particolarmente, ha accusato la figlia di Maria Teresa Ruta di aver esagerato nel definire Elisabetta una donna ‘priva di umanità’:

Sono cose assolutamente esagerate e fuori luogo. Soprattutto lei che fa quella che sta dalla parte delle donne.

Queste dichiarazioni di Luca hanno però provocato la reazione di Gabriele Parpiglia:

Luca, lo dico a te. Non è che sei uno che si trattiene quando ti chiediamo un parere su Soleil Stasi che va a parlare dei fatti tuoi in televisione. Quindi criticare ora Guenda Goria

A queste parole Onestini ha replicato:

Sono qua solo per dare un’opinione. Non giudico la persona, giudico quello che ha detto. Mi hai chiesto un’opinione e la dico.

Al termine dell’intervista, poi, Parpiglia ha fatto ad Ivana delle domande sul nuovo amore di Giulia De Lellis. La modella non si è voluta sbilanciare eccessivamente, ma ha confermato di vedere Giulia molto serena accanto a Carlo Beretta, col quale la relazione sembra procedere nel migliore dei modi.

QUI per vedere la puntata completa di Casa Chi.

COMMENTI