‘Gf Vip 5’, la mamma di Stefano Sala ha scritto un messaggio a Stefano Bettarini prima che entrasse in Casa: ecco cosa gli ha chiesto

Franci 7 Novembre, 2020

Stefano Bettarini - Stefano Sala - Dayane Mello

Abbiamo assistito ieri sera, nel corso della 16esima puntata del Grande Fratello Vip 5, all’ingresso in Casa di Stefano Bettarini e Giulia Salemi. In particolare, il primo è stato accolto da un confronto piuttosto acceso con Dayane Mello, la modella con cui ha avuto una fugace relazione qualche anno fa in Honduras, durante la partecipazione di lei a L’Isola Dei Famosi, il reality a cui l’ex marito di Simona Ventura ha preso parte nel ruolo di inviato. E a proposito della Mello, stando a quanto ha rivelato Gabriele Parpiglia durante l’ultima puntata di Casa Chi, l’ex calciatore sarebbe stato contattato dall’ex suocera di Dayane:

Ho ricevuto un messaggio, che in realtà è una bomba. La suocera di una delle concorrenti all’interno della Casa che scrive a un concorrente della Casa.

Il giornalista non ha voluto immediatamente rivelare chi fossero i due interessati, ma ha lasciato ai colleghi il compito di farsi un’idea dopo aver letto il messaggio:

Buonasera […], sono l’ex suocera, per modo di dire, di […]. Abbiamo avuto modo in una telefonata, ci siamo scambiati due parole, e oggi no comment. Tu so che hai capito tutto e sei stato veramente il top. Spero che nella Casa tu riesca a tirare fuori la vera natura di lei. Ovvero non sincera. Grazie“.

Dopo aver rivelato il contenuto dell’sms, il riferimento a Stefano e Dayane è stato praticamente immediato, così come l’associazione a Stefano Sala, ex compagno della modella, dalla cui relazione è nata la piccola Sofia (notizia peraltro confermata dallo stesso Parpiglia attraverso le pagine di Giornalettismo). Il braccio destro di Alfonso Signorini ha poi proseguito:

L’ingresso di Bettarini sarà veramente la partenza di un Gf 2.0, visto che dentro la Casa di dinamiche ne sono successe parecchie. L’ingresso di Bettarini sarà una nuova dinamica.

Ma Gabriele non si è fermato qui e ha fatto un’altra piccola rivelazione:

Ho l’audio di Nicoletta Larini che racconta di quando Pierpaolo Pretelli ci provò con lei.

Come senz’altro ricorderete, Bettarini e la fidanzata hanno partecipato a una passata edizione di Temptation Island Vip, il reality estivo che ha visto tra i suoi protagonisti anche anche l’ex velino nel ruolo di tentatore. Motivo, questo, che ha spinto immediatamente Stefano a uno pseudo confronto col gieffino una volta in Casa. Nell’audio diffuso da Parpiglia si sente la Larini che racconta:

Quando abbiamo fatto Temptation, eravamo alla fase delle corone di fiori che ci davano i tentatori. Quando me la mise Pierpaolo mi disse che io ero il prototipo di donna che lui cercava e che avrebbe voluto fuori dal programma.

Che ne pensate di queste rivelazioni?

COMMENTI