‘Gf Vip 5’, Maria De Filippi super ospite della ventinovesima puntata: l’indiscrezione

Franci 27 Dicembre, 2020

Uomini e Donne - Maria De Filippi

Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando un vero e proprio successo e risale alle scorse ore la notizia di un ulteriore prolungamento del reality condotto da Alfonso Signorini. Ma, come se non bastasse, a colorare ulteriormente la puntata che andrà in onda domani sera, sarà un super ospite, come hanno rivelato in anteprima i colleghi di TvBlog: ci sarà proprio Maria De Filippi in collegamento con la Casa più spiata d’Italia.

In merito all’ospitata, però, si sa ben poco. Sul noto portale però si legge:

La conduttrice avrà carta bianca sul proprio intervento, che quindi non verrà in alcun modo guidato dagli autori del Grande Fratello Vip, ma sarà semplicemente il frutto dell’inventiva della De Filippi. Che cosa potrebbe fare allora la conduttrice? Sicuramente utilizzare lo spazio datole da Alfonso Signorini per rivolgere ai vipponi, ma anche ai telespettatori da casa, i migliori auguri in vista dell’anno nuovo. Poi sicuramente potrebbe non mancare un saluto e un messaggio di supporto ai suoi ex pupilli, ovvero quei concorrenti che sono passati dalle sue trasmissioni, da Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Sonia Lorenzini (Uomini e Donne) a Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga, che hanno invece partecipato a Temptation Island, la prima nella versione classica, il secondo nella prima edizione Vip.

Inoltre, i colleghi di TvBlog hanno anticipato un ulteriore dettaglio:

Proprio domani sera si terrà un importante confronto, quello fra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Il confronto avrà luogo nella puntata di domani sera perché nel giorno di Natale Andrea ha ricevuto dalla fidanzata nella casa del Grande Fratello Vip un ambiguo regalo, con un messaggio altrettanto criptico e misterioso. Sicuramente non quello che lui si immaginava di ricevere dalla propria fidanzata. Nei concorrenti entrati da più di 100 giorni, infatti, inizia a farsi sentire una stanchezza psicologica che li rende bisognosi piuttosto di una carezza che di un messaggio, che, seppure magari fosse stato pensato romanticamente, ha portato in Zelletta solamente dubbi e confusione e con lui ha destabilizzato anche il resto della Casa. Che la De Filippi possa servire proprio a rasserenare Zelletta e a gestire questo delicato incontro/confronto con la fidanzata Natalia?

Che ne pensate voi? Quale potrebbe essere in alternativa il suo ruolo?

COMMENTI