‘Gf Vip 5’, Maria De Filippi testimone di nozze di Stefania Orlando. E Samantha De Grenet rivela che…

Linda 29 Dicembre, 2020

Grande Fratello Vip 5 - Maria De Filippi

Ha lasciato tutti a bocca aperta la sorpresa da parte di un’ospite speciale, durante la ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip 5: quella della storica conduttrice Mediaset, Maria De Filippi.

Maria, in collegamento dagli studi di Amici, posizionata su un banco di uno degli allievi, ha rubato la scena ai vipponi reclusi nella Casa più spiata di Italia.

Il primo incontro è stato con l’influencer milanese Tommaso Zorzi, che nella Casa aveva in passato speso delle parole di devozione per la De Filippi. Subito, si è creato un siparietto molto divertente. I due hanno ironizzato, con la complicità di Alfonso Signorini, sulla molteplicità di lavori che Zorzi potrebbe fare per la conduttrice una volta uscito dal game show.

La De Filippi, dopo la chiacchierata con Tommaso, ha avuto modo di incontrare tutti gli altri vipponi della Casa. Una volta apparsa sul grande schermo ha salutato i ragazzi, in particolare, si è rivolta al suo ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta, ai suoi ex concorrenti di Temptation Island Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola e infine alle due forti showgirl della Casa: Stefania Orlando e Samantha De Grenet.

Maria, durante il trambusto della serata ha però dimenticato di salutare un’altra dei suoi adepti: l’ex corteggiatrice e poi tronista Sonia Lorenzini.

Dopo la sorpresa sbalorditiva, durante un break pubblicitario, Stefania e Samantha hanno avuto modo di chiacchierare su quanto accaduto. Samantha, in un momento di euforia, ha fatto una confessione inaspettata: è stata contattata anni fa da Maria per partecipare a Uomini e Donne. Al ché, ha chiesto alla collega:Stefy tu la conosci?”

La Orlando, ha risposto alla showgirl spiazzandola: “Sì, mi ha fatto da testimone di nozze al primo matrimonio”.

La De Filippi è stata infatti sua testimone di nozze insieme a Maurizio Costanzo durante il suo primo matrimonio con Andrea Roncato, avvenuto nel 1997 e terminato due anni dopo.

Il popolo di Twitter intanto è andato in visibilio per lo scoop lanciato con nonchalance dalla Orlando:

E voi ne eravate al corrente?

COMMENTI