‘Gf Vip 5’, Maria Teresa Ruta (e Adua Del Vesco) critica con l’atteggiamento di Tommaso Zorzi verso Francesco Oppini: “È un succhia energie, va bene l’amico speciale però non spolpartelo…” (Video)

Titta 28 Novembre, 2020

Non sono state apprezzate dal web le parole che Maria Teresa Ruta ha riservato al rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: il legame tra i due concorrenti è stato oggetto di una conversazione avvenuta in tarda serata tra la Ruta, Andrea Zelletta e Adua Del Vesco.

Come ha espresso più volte, anche in modo piuttosto forte, l’attrice ha espresso ai suoi coinquilini la sua opinione sul figlio di Alba Parietti, notando come prima il 38enne fosse divertente e sempre al centro del divertimento, risultando adesso, invece, fin troppo concentrato sul rapporto con Tommaso.

A sostenere la sua tesi anche Maria Teresa che ha attribuito parte della colpa ad un modo di fare dell’influencer (come potete vedere cliccando QUI):

C’è da dire che Tommaso è un succhia energie: uno gliene dà, gliene dà anche tantissime, ma devi tenertene un po’ per gli altri.

E mentre Andrea ha provato comunque a comprendere il comportamento del suo amico:

Francesco mi ha dato un po’ meno, però io non riesco a recriminare, perché gli voglio bene e so che il suo dare un attenzione in più a Tommaso è perché c’è un bene forte e Tommaso ne ha bisogno.

La Ruta ha continuato ad essere piuttosto critica nei confronti di Tommaso:

Anche se dai un attenzione in più a Tommaso, non si deve togliere agli altri. Invece Tommaso con lui è stato un po’ troppo totalizzante a volte, infatti io l’ho detto a Tommaso: non pretendere così tanto! È un amico, un amico speciale, tutto quello che vuoi, però non spolpartelo perché Tommaso gioca anche, si diverte… Io lo adoro, figurati, però…

Recriminando al 25enne una richiesta eccessiva di attenzioni:

Nel senso buono Tommaso ha preteso delle attenzioni in più, perché quando Francesco fa delle cose, Tommaso poi fa delle sceneggiate di gelosia: “eh tu sei andato, hai detto, non hai salvato…”.  (…) Francesco non ha più la forza di dire ‘No, Tommaso‘, è trascinato in questa dinamica. Provate a pensare all’altra sera: hanno litigato, Tommaso ha deciso di alzarsi dal letto e andare a dormire da Elisabetta e a me ha dato fastidio perché non avevo capito, lui dice di avermelo detto. È possibile che io stessi pensando ad altro e non ho capito cosa mi stava dicendo, però se ti alzi me lo devi dire, perché un attimo prima mi hai detto ‘non dormo di fianco a lui, mi posso accucciare di fianco a te?’, allora l’ho preso e l’ho abbracciato, poi si alza e se ne va? Mi dici ‘non voglio dormire nel letto con Francesco, voglio fare la capricciosa e me ne vado’. Francesco non ha fatto una piega, è stato succube, gli ha chiesto scusa ecc, se Francesco avesse detto ‘vado a dormire da Elisabetta‘ per due giorni lo avremmo perduto!

A difendere Zorzi ci ha pensato Andrea, che ha sottolineato la consapevolezza del giovane sul suo atteggiamento:

Però lui lo riconosce: io sono così, prendere o lasciare. Si analizza molto bene.

Ma uno prende molto volentieri!“, ha replicato la Ruta, che ha poi espresso l’intenzione di parlarne con Zorzi:

Dobbiamo parlarne con Tommaso, perché se lui molla un po’ il cappio… può darsi che lui può darci una soluzione. Glielo diciamo tranquillamente, con molta serenità, Tommaso è un ragazzo intelligente e capirà.

Ecco alcune reazioni degli utenti di Twitter:

Come reagirà Tommaso quando sarà messo al corrente di queste dichiarazioni?

COMMENTI