‘Uomini e Donne’, al capolinea la storia tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato: il malinconico annuncio dell’ex tronista

Dalia 15 Giugno, 2020

Sonia Lorenzini e Federico Piccinato

Circolavano ormai sempre più insistentemente le voci di una crisi tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato. Sono, infatti, lontani i tempi in cui Sonia partecipava, prima come corteggiatrice, poi come tronista a Uomini e Donne. In quell’occasione, la Lorenzini ebbe modo di conoscere due ragazzi, tra cui appunto il Piccinato, a cui però preferì Emanuele Mauti.

Solo successivamente alla rottura con quest’ultimo, Sonia aveva deciso di dare una chance a Federico e la loro storia, in questi anni, andava a gonfie vele.

Eppure, proprio in questo periodo, si rincorrevano voci di una probabile crisi tra i due, crisi che lei stessa aveva confermato a noi di IsaeChia, smentendo però le voci di un flirt con Eros Ramazzotti, dopo esser stata paparazzata con lui dal settimanale Chi.

È così che la ragazza aveva tentato di svagarsi grazie ad una nuova avventura on the road, che però evidentemente non è servita ad appianare del tutto la situazione con Federico.

Questo pomeriggio, infatti, è arrivata la notizia della rottura tra i due. Sonia, attraverso un post su Instagram, ha voluto condividere coi fan della coppia questo momento, chiedendo di rispettare il suo riserbo:

Visto che ormai è diventata l’unica domanda ricorrente e io sono per prima una persona, ma ho consapevolezza di essere anche esposta rispondo una volta per tutte nella speranza poi di non dover più leggere nulla! […] Tengo per me tutto perché per rispetto di un qualcosa che per me è stato unico credo sia giusto così.  Anche se spesso qui sui social la gente sbandiera ai quattro venti tutto, mi dispiace ma io non sono quel tipo di persona e non lo sarò mai! […] Federico oggi ha deciso di prendere una strada diversa e vorrei che da adesso rispettaste, se potete, il mio non parlare della cosa, perché non mi va, perché non voglio e perché ci sono cose così importanti come il dolore che meritano silenzio! […]


Insomma la relazione tra i due sembrerebbe essere giunta definitivamente al capolinea. A voi piaceva questa coppia?

COMMENTI