‘Gf Vip 5’, Mario Ermito: “Con Dayane Mello stava nascendo una grande affinità. Tommaso Zorzi? Aggressivo”. Poi svela un inedito retroscena (che riguarda ‘Uomini e Donne’)

Enrico 13 Gennaio, 2021

Mario Ermito - Tommaso Zorzi - Dayane Mello

Mario Ermito, l’ultimo eliminato dalla Casa del Gf Vip 5, sta facendo molto discutere per via del gossip lanciato da Deianira Marzano in merito ad un presunto flirt del ragazzo con Giacomo Urtis.

Mario, intervistato da Casa Chi, è tornato a parlare della sua esperienza nel reality di Canale 5 ma non ha fatto menzione del chirurgo dei vip.

Il ragazzo, infatti, ha svelato nuovi dettagli sui rapporti che aveva instaurato nella Casa con altri concorrenti. In primo luogo, ha commentato l’aspro atteggiamento di Tommaso Zorzi nei suoi confronti:

Ha avuto una maniera aggressiva. Io dal primo momento in cui ho messo piede nella Casa ho visto in lui indisponenza nei miei confronti. Io mi ero promesso di entrare nella Casa con l’obiettivo di divertirmi e conoscere i ragazzi. Non so per quale motivo lui abbia alzato un muro nei miei confronti. Forse perché avere davanti una persona che ti dice le cose che pensa, senza paura di esporsi, diventa un po’ scomodo. Lui è sempre circondato da persone che lo sostengono e quando ho provato a parlare con Tommaso quando abbiamo avuto un piccolo screzio, voltava le spalle e andava via.

Invece, riguardo Dayane Mello, Ermito ha rivelato che stava nascendo una certa affinità tra loro:

Io ho un modo di corteggiare totalmente diverso, nella Casa non ho corteggiato nessuna. […] Io ho approfondito una conoscenza con Dayane e avevo trovato una persona molto affine al mio modus operandi. Io in una donna non mi baso solo sull’aspetto fisico, ma vado nel profondo, sono molto cervellotico in questo. Con lei stava nascendo una bella affinità.

Infine, Mario ha anche spiegato perché ha rifiutato svariate volte di entrare a far parte di Uomini e Donne come tronista:

Io ho rifiutato più di una volta il trono per tanti motivi. Il primo era che quando me lo proponevano subito dopo mi fidanzavo al di fuori. […] Il secondo è che parallelamente mi arrivavano proposte lavorative nel mio settore. Ho fatto diverse fiction e diversi film e quindi non potevo conciliare le due cose.

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

COMMENTI