‘Gf Vip 5’, Mario Ermito rivela di aver lavorato con Lady Gaga ma fa una figuraccia: ecco perché

Luana Dicembre 20, 2020

Mario Ermito - Lady Gaga

Mario Ermito è entrato nella casa del Grande Fratello Vip solo pochissimi giorni fa e ha già fatto parlare molto di lui: prima per il gossip in merito allo scambio di messaggi precedenti al reality tra lui e l’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini, e adesso per aver svelato un segreto su Lady Gaga mentre chiacchierava con Tommaso Zorzi.

A detta del gieffino nel 2012 ha partecipato a un video musicale mai uscito di Lady Gaga dal titolo Donatella, così come ha riportato il sito Biccy.it:

Doveva uscire il video Donatella, della canzone Donatella. Poi la sfortuna ha voluto che lei ha litigato con la casa discografica e quindi hanno bloccato il videoclip dove c’ero io. Poi anche un altro video con R Kelly, hanno bloccato tutto. Tommy ti sto parlando del 2012. Almeno posso dire di aver lavorato con lei. Ragazzi è bassissima, ma è una forza della natura, ha un carisma assurdo. Mi chiamarono in agenzia e mi dissero ‘Mario Ermito sei stato scelto tra le proposte, vuoi fare il nuovo video di Lady Gaga?”.

E ancora:

Andammo nel palazzo Versace e ci sequestrarono i telefoni. Lei doveva fare un concerto a Milano 2 giorni dopo e firmammo una liberatoria. Ci vestimmo con delle armature di Versace. La scena era che lei stava all’ingresso del salone, scendeva le scale e ballava con noi vestiti con le armature. Poi arrivava anche Donatella. Quindi io ero al settimo cielo per l’uscita del video, per la visibilità. Questo video non usciva… Solo che poi ho scoperto che hanno bloccato tutto. Se ricordate lei dopo ARTPOP è stata un po’ ferma”.

Come ci si aspettava la notizia in pochissimo tempo è rimbalzata sul web, al punto che è arrivata anche la smentita categorica di una fanpage della cantante circa questa notizia che ha dato il gieffino:

Come di consueto, anche il popolo di Twitter ha voluto dire la sua a riguardo:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI