‘Gf Vip 5’, il marito di Stefania Orlando svela di aver sentito Andrea Roncato e racconta cosa si sono detti

Martina Gennaio 28, 2021

Stefania Orlando - Simone Gianlorenzi - Andrea Roncato

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata di Casa Chi, dove ha rivelato cosa ne pensa davvero dell’ennesimo prolungamento del Grande Fratello Vip 5 a cui sta partecipando la moglie:

Non l’ho presa benissimo. Per me lei può restare anche un altro anno, l’importante è che stia bene, che sia felice e con il sorriso, se deve restare e stare male meglio che torni a casa. Io temo per la sua incolumità psicologica, è una grossa pressione vivere per tanti mesi in quella situazione, sono preoccupato anche per quando tornerà alla vita normale, non ho risposte, ho molti quesiti, speriamo bene.

Alla domanda se gli piacerebbe partecipare in prima persona al reality show ha, invece, dichiarato che non gli dispiacerebbe ma se potesse farlo a modo suo: “Mi piacerebbe portare la cultura dei musicisti al grande pubblico, essendo io insegnante ho questo animo di voler divulgare la mia esperienza, lo farei per quello”.

Simone ha anche detto la sua sull’ex marito di Stefania, Andrea Roncato, che nelle ultime settimane ha fatto il giro di alcuni salotti televisivi dicendo delle cose che hanno fatto stare molto male la gieffina:

Andrea è un uomo di spettacolo, non credo che sia uno sprovveduto che si sia fatto sopraffare da un mondo che non gli apparteneva. Io credo che lui si sia confrontato con un mondo che purtroppo conosce molto poco, quello dei social, dove a volte è più importante il silenzio della parola perché poi si innesca un meccanismo per cui continui a sprofondare sempre di più. Lui è una persona per bene e noi gli vogliano sinceramente bene, per quello mi sono sentito di scrivere di non attaccarlo più sui social. Andrea, quando si è visto arrivare 30-40 insulti, ha iniziato a tirare fuori parole un po’ pesanti, ha perso un po’ la testa e se non sei pratico di social rischi di fare una brutta fine. Io mi sono sentito di fare quel gesto per fargli sentire la nostra vicinanza.

Ma non solo, il musicista ha rivelato anche di aver sentito Roncato in privato e che adesso le cose sembrano essersi decisamente appianate:

Sì, ci siamo sentiti. Andrea mi ha telefonato, ci siamo confrontati ed è stata una telefonata molto carina, io gli ho mostrato la nostra vicinanza e il nostro affetto. Ci siamo detti quello che pensiamo, lui ha concluso dicendo che tifa Stefania e di non farla uscire. Era molto felice del suo percorso. Ci siamo anche promessi che ci saremmo visti a bocce ferme tutti insieme.

Infine, a chi gli ha sottolineato che la moglie sia molto influenzata da Tommaso Zorzi, Simone ci ha tenuto a chiarire:

Stefania ha una forte personalità e al costo di essere se stessa ha rinunciato a tante cose nella vita. Stefania ha un carattere molto forte ma anche molto fragile, ha bisogno anche di sicurezze e certezze, nella vita di tutti i giorni quella sicurezza sono io che ci sono sempre e lei c’è per me, nella Casa l’ha trovata in Tommaso. E’una cosa profonda, che va al di là del gioco, più intima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI