‘Gf Vip 5’, Andrea Roncato rincara la dose contro Stefania Orlando: “Quando avevo bisogno per la droga se ne andò”

Titta Gennaio 20, 2021

Non sono passate inosservate le dichiarazioni di Andrea Roncato su Stefania Orlando a Live – Non è la D’Urso: se nella prima parte della sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip 5 la conduttrice ha tenuto molta riservatezza sul suo matrimonio con l’attore, Roncato, ospite nel salotto domenicano serale di Barbara D’Urso, si è lasciato andare a delle accuse pesanti nei riguardi dell’ex moglie, accusandola di averlo tradito.

Le pagine social della Orlando avevano mostrato, tuttavia, una vecchia intervista dell’uomo a Verissimo, in cui Andrea confessava che la fine del suo matrimonio era da attribuire ai suoi problemi con la droga, non accennando ad alcun tradimento. Le parole dell’attore, però, sono state mostrate a Stefania nel corso della trentatreesima puntata, e hanno lanciato la gieffina nello sconforto totale, spingendola addirittura a voler abbandonare la Casa.

La showgirl, difesa anche dal marito Simone Gianlorenzi, non ha gradito questa nuova versione del suo ex, smentendo categoricamente di averlo tradito e gli spettatori sono intervenuti sui social muovendo all’attore numerose critiche, alle quali lui si è difeso attraverso un commento deciso:

Instagram Roncato

Roncato ci ha tenuto a specificare che se non ha, ad oggi, un rapporto con la Orlando non è assolutamente colpa della moglie che non sarebbe affatto gelosa:

Mia moglie non ha mai detto una sola parola di Stefania, non diciamo ca***te. È Stefania che continua a dire che mia moglie è gelosa. Ma non la conosce neppure. Gelosa di che? Sono stanco di prendermi tutte le cose per 20 anni, se dicessi tutte le verità sarebbero cavoli, ma continuo a dire che io non ero un bravo marito. La ex di Roncato ma che cominci a dire che è la moglie del povero Simone. Ha fatto mille servizi ‘ex di Roncato, ex di Roncato’. ‘Mi manca Roncato‘, ma che ca**o (scusa) continua a dire. Quando avevo bisogno per la droga se ne andò e grazie a Dio ce la feci da solo con la mia volontà. Ex di che? Basta con ‘sta storia.

E voi da che parte state in questa querelle?

AGGIORNAMENTO: Deianira Marzano ha riportato sul suo profilo Instagram un altro commento dell’attore che ha lanciato anche una frecciatina a Giulia Salemi e Dayane Mello:

Instagram Deianira

Pensa a guardare il tuo Gf Vip Gruppo di Nullità. Qualcuna è vip perché ha fatto vedere la patata al Festival di Venezia. Branco di nullità. Stai parlando con uno che ha fatto 67 film e 500 episodi di fiction e che ha sempre sostenuto Stefania, prendendosi tutte le colpe. Continua a dire cazzate senza sapere la verità e guardati la tua trasmissione di nullità Vip.

COMMENTI