‘Gf Vip 5’, Matilde Brandi lancia una bordata a Maria Teresa Ruta: il sarcastico tweet della showgirl

Ludovica Gennaio 26, 2021

Mancano ancora diverse settimane alla fine di questa quinta lunghissima edizione del Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti ancora in gioco c’è Maria Teresa Ruta, entrata a settembre con gli altri ‘veterani’ del gruppo.

All’inizio del suo percorso la Ruta aveva avuto modo di discutere con l’ex gieffina Matilde Brandi. Le due, durante una puntata del serale, si erano rese protagoniste di una querelle molto curiosa che aveva lasciato di stucco la Brandi. Maria Teresa aveva infatti ipotizzato che Matilde ce l’avesse con lei perché risentita di un episodio che le aveva viste coinvolte.

La Ruta aveva raccontato di aver ottenuto il rinnovo in un programma di cucina fregando sostanzialmente il posto a Matilde. La ballerina si era detta sorpresa di questa notizia di cui non era a conoscenza, per poi ammettere di esserci rimasta male per questo confronto sul fronte professionale.

Oggi la romana ha voluto lanciare una frecciatina alla gieffina attraverso un tweet col quale ha rivelato di aver instaurato un buon rapporto con la sua figlia Guenda Goria e non solo:

Mi farebbe piacere far sapere a MTR che io e Guenda ci siamo scoperte e tranquillizzarla che il produttore del “famoso programma” (visto che ne parla sempre) mi ha affidato un nuovo format stile varietà che mi somiglia di più. A MTR rimangono i suoi amati fornelli.

Twitter - Brandi

Che ne pensate di questa bordata di Matilde all’indirizzo di Maria Teresa?

COMMENTI