‘Gf Vip 5’, Maria Teresa Ruta regala trash e in diretta gela Matilde Brandi parlando del programma che le ha ‘fregato’!

Carola 9 Ottobre, 2020

Al centro dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip, oltre alla questione dell’omosessualità di Massimiliano Morra e della finta relazione con l’attrice Adua Del Vesco, c’è stata anche la lite tra Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi. In confessionale Maria Teresa ha raccontato che il motivo dell’astio che Matilde prova nei suoi confronti è legato al fatto che le abbia portato via un programma. La Ruta ha poi ammesso di sentirsi emarginata dal gruppo:

Noi siamo gli emarginati dal gruppo. Ma chi se ne frega? Perché mi fanno i complimenti per il pollo con i peperoni? Ma lo so già che so cucinare. Ho avuto la sensazione che ci siano delle dinamiche recitate, o poco finte. Parlano di calcio, di serate in discoteca… Matilde mi ha detto che le mancano gli aperitivi con le sue amiche. Tremenda questa situazione!

Alla domanda di Signorini circa il programma che Maria Teresa avrebbe sottratto alla collega, Matilde ha confessato di non saperne nulla e di non essere a conoscenza del fatto che Maria Teresa fosse stata riconfermata: “Quale programma mi hai fregato? Io non ne so niente!” E Maria Teresa ha spiegato allora:

Si tratta di un programma di cucina, Chef per passione, abbiamo fatto metà puntate io e metà puntate lei e quest’anno sono stata riconfermata io per tutte le puntate.

E Matilde:

Ma io non lo sapevo, me lo stai dicendo tu! Che devo rispondere? Casco proprio dal pero. Non lo sapevo, comunque va bene, hanno scelto te, avevo mezzo intuito perché ti era uscita una frase. Io non l’ho visto perché ho la scuola di danza. Sapevo che andava in onda, ma non so in che canale locale sia…

 

Guenda è intervenuta spiegando il suo punto di vista sulla questione:

Vedo un attrito tra due donne che hanno un modo di intendere la vita in modo molto diverso: Matilde ha un atteggiamento da capoclasse, lei è entrata prima, mentre mamma ha un atteggiamento particolare, spumeggiante.

Nessun rancore, almeno in apparenza, tra le due: Maria Teresa, infatti, ha dichiarato che sono molto diverse, ma non per questo una è migliore dell’altra. Complimenti anche da parte di Antonella Elia, felice che la concorrente abbia finalmente preso una posizione.

 

COMMENTI